SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE - REGIONE EMILIA ROMAGNA
Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 19-11-2007)

          AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - Servizi
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I. 1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:
   Denominazione   ufficiale:   Azienda  Ospedaliero-Universitaria  di
Ferrara.
   Indirizzo  postale:  Corso  Giovecca,  203  Citta': Ferrara, Codice
postale: 44100, Paese: Italia.
   Punti di contatto: All'attenzione di: Dott.ssa Rita Burattini
   Telefono: (+39) 0532/236563-236208-236018 Fax: (+39) 0532/236539.
   Posta elettronica (e-mail): r.burattini@ospfe.it.
   Indirizzo    Internet    Amministrazione    aggiudicatrice   (URL):
http://www.ospfe.it/.
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Autorita' regionale o locale
   L'amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatici: No.
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II. 1) DESCRIZIONE
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice:
   Procedura  ristretta  per  il  servizio  di  trasporto  pazienti  e
materiale sanitario all'interno delle strutture aziendali.
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi: Servizi.
   Categoria di servizi: N.25.
   Luogo  principale  di esecuzione: Azienda Ospedaliero-Universitaria
di Ferrara.
   Codice NUTS: ITD56
   II.1.3) L'avviso riguarda:
   II.1.4)  Breve  descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio
di   trasporto   pazienti  e  materiale  sanitario  all'interno  delle
strutture dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara.
   II.1.5)   CPV   (Vocabolario   comune  per  gli  appalti):  Oggetto
principale:  Vocabolario  principale  60113300;  Oggetti complementari
85110000.
   II.1.6)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): Si.
   II.2 VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI
   II.2.1)  Valore  finale  totale  degli  appalti  (indicare  solo in
cifre): Valore 2.880.000,00; Moneta EUR; IVA esclusa.
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA
   IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta accelerata.
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
   IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente piu'
vantaggiosa in base ai
   Criteri Ponderazione
   1. Prezzo 40
   2. Gestione del servizio 30
   3. Organizzazione di commessa e obiettivi di
   contenimento del turn over 21
   4. Misurazioni ed analisi del servizio complessivo 6
   5. Formazione ed addestramento del personale 3
   IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No.
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si.
   In caso affermativo, (completare le caselle corrispondenti):
   Bando di gara
   Numero dell'avviso nella GU: 2007/S 017-019932 del 25/01/2007.
   SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO (1)
   APPALTO  N.:  1  TITOLO  Servizio di trasporto pazienti e materiale
sanitario      all'interno      delle      strutture      dell'Azienda
Ospedaliero-Universitaria di Ferrara.
   V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 04/10/2007.
   V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1
   V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO
   Denominazione  ufficiale:  Raggruppamento  temporaneo d'imprese tra
CIDAS   Cooperativa   Inserimento   Disabili  Assistenza  Solidarieta'
(mandataria)  e  Coopser;  Indirizzo postale: Via Bertoni, 19; Citta':
Copparo   (FE);   Codice  postale:  44034;  Paese:  Italia;  Telefono:
0532/861597; Fax: 0532/862403.
   V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO (indicare solo in cifre)
   Valore  finale  totale  dell'appalto:  Valore: 2.880.000,00; Moneta
EUR; IVA esclusa.
   V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No.
   In   caso   affermativo,   indicare  il  valore  o  la  percentuale
subappaltabile a terzi (indicare solo in cifre):
   Breve    descrizione   del   valore/percentuale   dell'appalto   da
subappaltare (se noti):
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1)  Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai
fondi comunitari: No.
   VI.2) Informazioni complementari:
   VI.3) PROCEDURE DI RICORSO
   VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 13.11.2007.
   IL RESPONSABILE DELLA DIREZIONE APPROVVIGIONAMENTO BENI E SERVIZI E
ATTIVITA' ECONOMALI

                   Su Delega del Direttore Generale
                         (Ing. Sergio Sisti)
 
T-07BGA4267 (A pagamento).
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