Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA I.1) Comune di Montemurlo, via Montalese 472, Servizi Finanziari, Tel.0574 558361, andrea.benvenuti@comune.montemurlo.po.it, Fax 0574 682363, www.comune.montemurlo.po.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. II.1.1) Servizi di pulizia degli edifici e dei locali di competenza comunale (uffici, biblioteca, sale conferenze, palestre ad uso pubblico annesse agli edifici scolastici). CIG 0563508D7F. II.1.6) CPV 90911200. II.1.8) Lotti: no. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) L'importo e' pari ad Euro 321.000,00 al netto degli oneri fiscali e dei costi per la sicurezza, non ribassabili, stimati in Euro 524,25 al netto dell'IVA di legge. II.3) DURATA: dal 01/01/2011 al 31/12/2013. III.1.1) Garanzia provvisoria: 2% del valore dell'appalto per Euro 6.420,00. Garanzia definitiva nella misura del 10% del valore del contratto di appalto. III.1.2) Modalita' di pagamento precisate nel Cap. d'appalto. III.1.3) Raggruppamento aggiudicatario: art.34 e 38 del D.Lgs.163/06. III.2) Le informazioni sono riportate su www.comune.montemurlo.po.it. IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 10/12/2010 ore 13. IV.3.8) Apertura offerte: 13/12/2010 ore 10. VI.3) Documenti scaricabili da www.comune.montemurlo.po.it o richiedibili all'uff. Contratti (tel.0574 558214, contratti@comune.montemurlo.po.it) e all'uff. Servizi Finanziari. VI.5) SPEDIZIONE: 08/11/2010. Il Dirigente Area Qualita' Amministrativa Dott.Ssa Roberta Chiti T10BFF24148