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ACQ/GST AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - Servizi SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Condirezione Generale Legale e Patrimonio - Unita' Acquisti - Servizio gestione Gare sopra soglia - Telefono: 06-4446.6822; Posta elettronica: DG-Acquisti-GareSopraSoglia@postacert.stradeanas.it Indirizzi internet: www.stradeanas.it I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico - Realizzazione di infrastrutture stradali. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni: NO. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1)DESCRIZIONE.II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:DGACQ 15-09. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione o consegna: Servizi. Categoria di servizi: n. 7 Servizi informatici ed affini (CPC 84) - All. II A del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. Luogo principale di consegna (esecuzione): Sedi ANAS - Direzione Generale di Roma.. II.1.3)L'avviso riguarda: appalto pubblico. II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: DGACQ 15-09 : Servizi di plottaggio e consegna dei file contenuti nel sistema PDM di ANAS S.p.a.. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 72500000 Servizi informatici II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) ?: Si'. II.2)VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti Euro 2'881'631.94 (Euro duemilioni ottocento ottantunmila seicentotrentuno/94) Iva esclusa. SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1)TIPO DI PROCEDURA IV.1.1)Tipo di procedura: procedura ristretta ai sensi dell'art. 55 comma 6 del D. Lgs. 163/06 s.m.i. IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi degli artt. 81 e 83 del D.Lgs 163/2006 in base ai seguenti sub-criteri: Criteri Ponderazione 1 - Prezzo 30 2 - Valutazione dell'organizzazione proposta dal Candidato (persone, mezzi, procedure) per l'erogazione dei servizi nelle diverse sedi geografiche oggetto di servizio, in particolare in quelle definite "difficilmente raggiungibili" 20 3 - Valutazione del numero e della dislocazione delle sedi sul territorio nazionale che il Candidato utilizzera' per l'erogazione dei servizi richiesti 10 4 - Valutazione dei requisiti, migliorativi rispetto ai minimi stabiliti nel Capitolato prestazionale, delle apparecchiature hardware di cui l'Affidatario intende dotarsi per l'erogazione dei servizi posti a gara 10 5 - Valutazione dell'organizzazione prevista del candidato in caso di improvviso annullamento della capacita' produttiva di una sede dell'Affidatario 10 6 - Valutazione dell'organizzazione proposta dal Candidato (persone, mezzi, procedure.) per l'erogazione del servizio di Help-Desk 10 7 - Valutazione delle proposte di soluzioni ed impegno del Candidato ad implementare strumenti di misura della soddisfazione del cliente, con particolare riferimento a strumenti di cruscottistica. Tale implementazione puo' avvenire anche con il supporto di tool/ prodotti resi disponibili ad Anas per tutta la durata contrattuale e compresi nel corrispettivo della fornitura 5 8 - Proposta di diminuzione del tempo totale necessario alla conclusione della Fase di allestimento dei servizi 5 IV.2.2)Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice DGACQ 15-09. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 07.07.2010 V.2)NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE:2 V.3)DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO RTI: INTERSERVICE S.p.A. - SDA S.p.A. - (Estremi mandataria) P. IVA 05120391007 -Via F. Tovaglieri n. 17 -00155 Roma - Italia. Fax +39 0623239678 V.4)INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 4'000'000.00 (Euro quattromilioni/00), Iva esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Euro 2'881'631.94 (Euro duemilioni ottocento ottantunmila seicentotrentuno/94 ), Iva esclusa. V.5)E' possibile che l'appalto venga subappaltato? Si. Entro i limiti stabiliti dall'art. 118 D.Lgs. 163/06 e s.m.i. Percentuale: 30%. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.1)L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO/PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI? No. VI.2)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.3)PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia, 189 - Roma 00195 - Italia. VI.3.2) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 60 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi Anas SpA - Direzione Generale Legale e Contenzioso - Via Monzambano, 10 -00185 Roma - Italia. Tel. +39 0644461. VI.4)Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 08/11/2010. Il Responsabile Dell'Unita' Acquisti Dott. Mauro Frattini T10BGA24266