Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di bando di gara per l'affidamento servizio tesoreria comunale per il periodo 1° gennaio 2011 - 31 dicembre 2017 Si rende noto che il comune di Manta ha indetto la gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 1° gennaio 2011 - 31 dicembre 2017, cosi' come previsto nell'Allegato II A, cat. 6, del decreto legislativo n. 163/2006 e come disciplinato dal decreto legislativo n. 267/2000, con procedura aperta ai sensi dell'art. 3, comma 37, e dell'art. 55 del decreto legislativo n. 163/2006. Le offerte devono pervenire entro le ore 12 di martedi' 30 novembre 2010. Bando integrale e relativi allegati, nonche' schema della convenzione sono pubblicati sul sito internet www.comunemanta.it Eventuali richieste di informazioni: Ufficio Ragioneria del Comune: 0175/750455 oppure: ragioneria@comunemanta.it Manta, 5 novembre 2010 Il responsabile del Servizio finanziario: Renato Pagliero TC10BFF23965