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Bando di gara - Procedura aperta Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: COVAR14 Carta d'identita' nazionale: Indirizzo postale: Via Cagliero,3/I Citta': Carignano Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: Telefono: 49 0119698602 All'attenzione di: TONIOLO NAIDA Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: 49 0119698628 Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: (URL) www.covar14.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' Ambiente I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II : Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice procedura aperta per l'affidamento del servizio di recupero dei rifiuti ingombranti,degli imballaggi misti, dei pneumatici fuori uso, dei rifiuti plastici/teli, della plastica lotto 1 (COD. CIG 6332923D5F - CUP G39D15000730005) - LOTTO 2 (COD. CIG 6332928183 - CUP G39D15000740005) - LOTTO 3 (COD. CIG 63329313FC - CUP G39D15000750005) II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione : Servizi Categoria di servizi n.: 16 Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi:comuni covar 14- consorzio provincia di torino Codice NUTS: IT Codice NUTS: ITC11 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione: L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : procedura aperta per l'affidamento del servizio di recupero dei rifiuti ingombranti, degli imballaggi misti, dei pneumatici fuori uso, dei rifiuti plastici/teli, della plastica lotto 1 (COD. CIG 6332923D5F - CUP G39D15000730005) - LOTTO 2 (COD. CIG 6332928183 - CUP G39D15000740005) - LOTTO 3 (COD. CIG 63329313FC - CUP G39D15000750005) II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV)Vocabolario principale: Oggetto principale 90513000 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' (in caso affermativo) Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti : no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto : II.2.1) Quantitativo o entita' totale : circa 10370 t di rifiuti nel biennio Valore stimato, IVA esclusa : 1334514.01 Valuta : EUR II.2.2) Opzioni: no II.2.3) Informazioni sui rinnovi : L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi : 24 mesi Sezione III : Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: punto 11) del disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: piano finanziario consortile III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: punto 9) del disciplinare di gara III.1.4) Altre condizioni particolari:La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari : no III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i punto 10.1) del disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: punto 10.2) del disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: punto 10.3) del disciplinare di gara III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati: (se del caso) L'appalto e' riservato ai laboratori protetti L'esecuzione dell'appalto e' riservata ai programmi di lavoro protetti III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: no Sezione IV : Procedura IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: LOTTO 1 (CIG 6332923D5F) - LOTTO 2 (COD. CIG 6332928183) - LOTTO 3 (COD. CIG 63329313FC) IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 23/08/2015 Ora: 12:00 Documenti a pagamento no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 01/09/2015 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua o lingue ufficiali dell'UE: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni : 180 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data : 01/09/2015 ore 15:00 seduta pubblica 15/07/2015 - ID:2015-094114 Allegato B - Informazioni sui lotti Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice procedura aperta per l'affidamento del servizio di recupero dei rifiuti ingombranti, degli imballaggi misti, dei pneumatici fuori uso, dei rifiuti plastici/teli, della plastica- LOTTO 1 (COD. CIG 6332923D5F - CUP G39D15000730005) - LOTTO 2 (COD. CIG 6332928183 - CUP G39D15000740005) - LOTTO 3 (COD. CIG 63329313FC - CUP G39D15000750005) Lotto n. : 1 Denominazione : procedura aperta per l'affidamento del servizio di recupero dei rifiuti ingombranti, degli imballaggi misti, dei pneumatici fuori uso, dei rifiuti plastici/teli, della plastica- lotto 1 (COD. CIG 6332923D5F - CUP G39D15000730005) 1) Breve descrizione: procedura aperta per l'affidamento del servizio di recupero dei rifiuti ingombranti, degli imballaggi misti, dei pneumatici fuori uso, dei rifiuti plastici/teli, della plastica LOTTO 1 (COD. CIG 6332923D5F - CUP G39D15000730005) 2) Vocabolario comune per gli appalti Vocabolario principale Oggetto principale 90513000 3) Quantitativo o entita': 4460 t/anno circa per 2 anni (se noto, indicare solo in cifre) Valore stimato, IVA esclusa: 1176752.02 Eur 4) Indicazione di una durata diversa dell'appalto o di una data diversa di inizio/conclusione: Durata in mesi : 24 Informazioni sui lotti Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice procedura aperta per l'affidamento del servizio di recupero dei rifiuti ingombranti, degli imballaggi misti, dei pneumatici fuori uso, dei rifiuti plastici/teli, della plastica- LOTTO 1 (COD. CIG 6332923D5F - CUP G39D15000730005) - LOTTO 2 (COD. CIG 6332928183 - CUP G39D15000740005) - LOTTO 3 (COD. CIG 63329313FC - CUP G39D15000750005) Lotto n. : 2 Denominazione : procedura aperta per l'affidamento del servizio di recupero della plastica - CIG 6332928183 - CUP G39D15000740005 1) Breve descrizione: recupero dei rifiuti costituiti da plastica COD CER 20 01 39 2) Vocabolario comune per gli appalti Vocabolario principale Oggetto principale 90513000 3) Quantitativo o entita':650 T/anno*2 anni (se noto, indicare solo in cifre) Valore stimato, IVA esclusa: 156247.00 eur 4)Indicazione di una durata diversa dell'appalto o di una data diversa di inizio/conclusione: Durata in mesi : 24 IT Modello di formulario 02 - Bando di gara 16 / 18 Allegato B Informazioni sui lotti Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice procedura aperta per l'affidamento del servizio di recupero dei rifiuti ingombranti, degli imballaggi misti, dei pneumatici fuori uso, dei rifiuti plastici/teli, della plastica - LOTTO 1 (COD. CIG 6332923D5F - CUP G39D15000730005) - LOTTO 2 (COD. CIG 6332928183 - CUP G39D15000740005) - LOTTO 3 (COD. CIG 63329313FC - CUP G39D15000750005) Lotto n. : 3 Denominazione : recupero cassonetti rotti COD. CIG 63329313FC - CUP G39D15000750005 1) Breve descrizione: procedura aperta per l'affidamento del servizio di recupero dei cassonetti rotti - LOTTO 3 (COD. CIG 63329313FC - CUP G39D15000750005) 2) Vocabolario comune per gli appalti Vocabolario principale Oggetto principale 90513000 3) Quantitativo o entita': 75 T/ANNO * due anni Valore stimato, IVA esclusa: 1515.00 EUR 4) Indicazione di una durata diversa dell'appalto o di una data diversa di inizio/conclusione: Durata in mesi : 24 15/7/2015 R.U.P. dott.ssa Naida Toniolo T15BFM12137