Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzo postale: A.S.L. di Pescara - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT. Punti di contatto U.O.C. Acquisizione Beni e servizi, - Dott.ssa Tiziana Petrella - tel. 085 425 3018/ - fax 085 425 3024 e-mail: tiziana.petrella@ausl.pe.it URL amministrazione aggiudicatrice: www.ausl.pe.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu' gare e appalti - U.O.C. A.B.S.- Procedura aperta finalizzata alla sottoscrizione di un accordo quadro con piu' operatori, per la fornitura di " stent coronarici a rilascio di farmaco". Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto suddetti I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L' Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "Procedura aperta finalizzata alla sottoscrizione di un accordo quadro con piu' operatori, di durata quadriennale, per la fornitura di " stent coronarici a rilascio di farmaco"; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e luogo di consegna: Fornitura: acquisto destinato alla A.S.L. di Pescara. Luogo di consegna: Ospedale di Pescara - NUTS: ITE1 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto Acquisto II.1.6) CPV: oggetto principale: 33182000 N. 3 lotti - CIG 62207369BC. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto escluse opzioni I.VA. esclusa: Euro 3.020.000,00. Nessuna pretesa potra' essere avanzata dalla ditta aggiudicataria per il mancato raggiungimento di detto quantitativo. II.2.3) Possibile proroga semestrale II.3) Durata dell'Appalto: 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria: 2% dell'importo a base d'asta quadriennale per ciascun lotto di partecipazione ; cauzione definitiva: 10% dell'importo di aggiudicazione da parte dell'aggiudicatario, salvo incrementi per ribassi superiori al 20%. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in forma plurima ai sensi art. 37 D. Lgs 163/2006. III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare il possesso dei requisiti prescritti compilando le schede di autocertificazione disponibile sul sito di cui al punto I.1. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: non prevista; Capacita' tecnica: non prevista; III.2.4) Appalti riservati: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale. IV.3.1 Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: 425 del 09.04.2015. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e la documentazione complementare: dal sito di cui al punto I.1 gratuitamente IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte data: 18/06/2015 ora 13.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data che sara' pubblicata sul sito di cui al punto I.1, presso la sede legale della U.O.C. A.B.S. - Largo Lama 62 Pescara. Persone ammesse all'apertura delle offerte: rappresentanti legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Responsabile del procedimento per la sola fase di gara: D.ssa Tiziana Fulvia Petrella. I chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro il 10.06.2015 esclusivamente via mail: tiziana.petrella@usl.pe.it. Le risposte saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' gare e appalti - U.O.C.ABS - accordo quadro con piu' operatori, per la fornitura di " stent coronarici a rilascio di farmaco. Ai sensi del comma 35 dell'art. 34 del DL 179/2102, conv. con Legge 221/2012, l'aggiudicatario dovra' rimborsare le spese per la pubblicazione dell'estratto del presente bando sui quotidiani. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 15/04/2015 Il direttore U.O.C. A.B.S. dott.ssa Tiziana Petrella T15BFK6138