Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara esperita Ente appaltante: comune di Iglesias, via Isonzo n. 5 - 09016 Iglesias, provincia Carbonia-Iglesias, tel. 0781/2741, telefax 0781/274201. Procedura di aggiudicazione: aperta. Oggetto dell'appalto: "Affidamento del servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti comunali". Data di aggiudicazione dell'appalto: determina n. 25/1 del 7 febbraio 2007. Criterio di aggiudicazione: articolo 83 del decreto legislativo n. 163 del 12 aprile 2006. Numero di offerte ricevute: 1 (uno). Impresa aggiudicataria: Sodexho Pass S.p.a. con sede in via Gallarate n. 200 - Milano. Importo a base di gara: Euro 100.800,00 (presunto) annuo I.V.A. esclusa - Euro 302.400,00 (complessivo) per il triennio I.V.A. esclusa. Importo di aggiudicazione: Euro 100.656,00 annuo I.V.A. esclusa - Euro 301.968,00 per il triennio I.V.A. esclusa. Responsabile del procedimento: dott.ssa Angela Maria Floris. Organo competente per procedure ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale, via Sassari n. 17 - 09100 Cagliari. Il responsabile servizio contratti: dott.ssa Bonaria Uccheddu S-2730 (A pagamento).