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Bando di gara I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di Contatto: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro - Via Comunale del Principe 13/A 80145 Napoli. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi All'attenzione di Dr.ssa Loredana Di Vico Telefono: 081-254. 4509 Fax 081-254.4854. e-mail: dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslnapoli1centro.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Azienda Sanitaria Locale - Settore Sanita'. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara a procedura aperta ai sensi dell'art. 82 del d.lgs. n. 163/2006 (prezzo piu' basso) per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici per anestesia e rianimazione occorrenti alle varie strutture della A.S.L. Napoli 1 Centro. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: forniture - acquisto. Luogo principale di esecuzione: NAPOLI. Codice NUTS: ITF33. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Gara a procedura aperta ai sensi dell'art. 82 del d.lgs. n. 163/2006 (prezzo piu' basso) per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici per anestesia e rianimazione occorrenti alle varie strutture della A.S.L. Napoli 1 Centro. II.1.6) CPV (Vocabolario Comune per gli Appalti): Vocabolario principale: 33170000. II.1.8) Divisione in lotti: SI. Quantitativo dei lotti: n. 26. Lotto 1 CIG: 5419993FB3 - Lotto 2 CIG: 5420011E8E - Lotto 3 CIG: 5420037406 - Lotto 4 CIG: 5420139831 - Lotto 5 CIG: 5420178860 - Lotto 6 CIG: 5420194595 - Lotto 7 CIG: 542021139D - Lotto 8 CIG: 54202281A5 - Lotto 9 CIG: 54202389E3 - Lotto 10 CIG: 5420822BD1 - Lotto 11 CIG: 5421017CBC - Lotto 12 CIG: 5421064388 - Lotto 13 CIG: 5421079FE5 - Lotto 14 CIG: 542110555D - Lotto 15 CIG: 54211434B9 - Lotto 16 CIG: 5421161394 - Lotto 17 CIG: 5421181415 - Lotto 18 CIG: 54212805C7 - Lotto 19 CIG: 5421290E05 - Lotto 20 CIG: 54213027EE - Lotto 21 CIG: 5421311F59 - Lotto 22 CIG: 542132179C - Lotto 23 CIG: 5421328D61 - Lotto 24 CIG: 5421333185 - Lotto 25 CIG: 5421344A96 - Lotto 26 CIG: 54213596F8. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo presunto stimato dell'appalto indicato nel bando di gara e' pari ad Euro 2.976.642,00 IVA esclusa. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria, costituita nelle forme previste dall'art. 75 del D.lgs. 163/2006, di importo pari al 2% dell'importo complessivo della gara, al lordo degli oneri per la sicurezza per i rischi interferenziali. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Sono ammessi a partecipare alla gara tutti gli operatori economici di cui agli artt. da 34 a 37 del D.lgs. n. 163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare entro il - Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 31/01/2014 ore: 12.00. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 12/02/2014 ore: 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 19/02/2014 ore: 10.30 Luogo: U.O.C. Acquisizione Beni E Servizi - Via Comunale del Principe 13/A 80145 Napoli Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: I titolari, i legali rappresentanti delle ditte partecipanti o persone munite di procura speciale idonea a comprovare legittimamente la presenza in nome e per conto delle ditte partecipanti. VI.3) Informazioni complementari: i documenti di gara potranno essere estratti dal sito internet www.aslnapoli1centro.it oppure ritirati presso gli uffici della U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi Via Comunale Del Principe 13/A 80145 NAPOLI. Le specifiche prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione, le modalita' di presentazione delle offerte, le ulteriori cause di esclusione dalla gara e le altre informazioni, sono contenute nel capitolato di gara, nel disciplinare e relativi allegati. eventuali rettifiche del bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita' di legge. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Campania - Napoli. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10/12/2013. Il direttore generale dott. Ernesto Esposito T13BFK21483