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Avviso di aggiudicazione di appalto n. 65 / 2018 Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: ATAC S.p.A., Via Prenestina, 45 - 00176 Roma - Persona di contatto: Tel: +39064695.4655- 4519 - Fax: +39064695.3964. Codice NUTS: ITE43. Indirizzo internet: www.atac.roma.it. I.2) Appalto congiunto. No I.4) Tipo di amministrazione: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Altre attivita': Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta per l'affidamento del servizio di revisione legale dei conti, ex art. 14 del D.Lgs. 27.01.2010 n° 39 per Atac S.p.A. per il triennio 2017/2018/2019. Bando di gara n. 66/2017- CIG 7070865662. II.1.2) Codice CPV principale: 79210000-9. II.1.3) Tipo di appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione: vd. Punto II.1.1 II.1.6) Informazione relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 350.000,00. II.2.3) Luogo di esecuzione: Roma. Codice UTS: ITE 43. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vd. punto II.1.1 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 096-189094 del 15.05.2017 - GURI -V^ Serie Speciale n. 57 del 19.05.2017. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: 1 Lotto n.: 1. Denominazione: affidamento del servizio di revisione legale dei conti, ex art. 14 del D.Lgs. 27.01.2010 n° 39 per Atac S.p.A. per il triennio 2017/2018/2019. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si. V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 27/02/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 7 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: KPMG - via Vittor Pisani n. 25 - 20124 Milano - Italia Codice NUTS: ITI43 Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 350.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 312.000,50. V.2.5) Informazioni sui subappalti: NO SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. T.A.R. Lazio. Indirizzo postale: via Flaminia 189, 00196 Roma. Paese: Italia (IT). VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Atac SpA Segreteria Societaria via Prenestina 45, Roma 00176 Italia Telefono +39 0646953365 Fax +39 0646953927. E-mail: protocollo@cert2.atac.roma.it VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 09/05/2018 Atac S.p.A. - Il responsabile struttura acquisti Franco Middei TX18BGA9111