Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7375468CB9 SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: Provincia di Caserta - Settore viabilita'. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: "Lavori di manutenzione straordinaria della SP.335 - Adeguamento delle barriere stradali alle norme vigenti - Tratto dal Km. 43+800 dir. Napoli". Importo dell'appalto: € 537.404,00 di cui oneri di sicurezza non soggetti a ribasso € 16.824,320 iva esclusa. Durata 120 gg. SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO E FINANZIARIO: indicate nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta minor prezzo. Termine di ricezione offerte: il 18.04.2018 ore 12:00. Data di svolgimento della gara 19.04.2018 ore 9:00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Rup geom. Antonio Coppola. Gli atti sono disponibili: sulla piattaforma informatica https://ufficiogare.provincia.caserta.it/PortaleAppalti e sito: www.provincia.caserta.it. Il R.U.P. geom. Antonio Coppola TX18BFE5446