Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Stazione appaltante: Comune di Castel Goffredo (MN) - Ente Aggiudicatore: Centrale di Committenza dei Comuni di Castel Goffredo e Casalmoro. P.zza Mazzini 1, 46042 Castel Goffredo (MN), Tel. 0376.7771 comunedicastelgoffredo.mn@legalmail.it-www.comune.castelgoffredo.mn.i t. SEZIONE II: Oggetto II.1.1) Denominazione: contratto di partenariato pubblico privato, tramite finanza di progetto di cui all'art. 183 del d.lgs. 50/2016, per la gestione del servizio energia termica degli edifici e gestione degli impianti di pubblica illuminazione nel territorio del Comune di Castel Goffredo (MN) - Codice CIG: 7421443082 - CUP: D95J18000010009 II.2.1) Valore totale stimato: Euro 10.038.765,00 II.1.8) Appalto suddiviso in lotti: no. II.3) Durata: 180 mesi. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Procedura: Aperta IV.2.1) Criterio aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nel disciplinare di gara. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 23/05/2018 ore 12:00. SEZIONE VI: Altre informazioni: VI.5) Data di invio alla GUUE: 16/03/18. Castel Goffredo, 16/03/18 Il responsabile della C.U.C. dott. Cristian Barcellari TX18BFF5423