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Bando di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi Fondazione P.T.V. Policlinico Tor Vergata Viale Oxford, 81 Roma 00133 Italia Tel.: +39 0620900291 E-mail: bandidigara@ptvonline.it Fax: +39 0620900019 Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.ptvonline.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ptvonline.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Altro tipo: Fondazione I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta in ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60 del Codice, per l'affidamento della fornitura inclusive service per sistema recupero sangue per le necessita' della Fondazione PTV "Policlinico Tor Vergata" II.1.2) Codice CPV principale: 33194000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha ad oggetto la fornitura inclusive service per sistema recupero sangue per le necessita' della Fondazione PTV "Policlinico Tor Vergata" II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: € 385.800,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITE43 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato per Lotto IVA esclusa: Lotto 1: € 240.900,00 - Lotto 2: € 144.900,00 II.2.7) Durata in mesi del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: mesi 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'; Descrizione dei rinnovi: ripetizione servizi analoghi per una durata pari a massimo 24 mesi II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Proroga in ossequio all'art. 106, comma 11, del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. per un periodo massimo di 6 mesi II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Lotto 1 CIG 7408532203 Lotto 2 CIG 7408572305. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Data: 18/04/2018 Ora locale: 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 18/04/2018 Ora locale: 15:00 Luogo: Fondazione PTV. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici. Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Il Responsabile del Procedimento e' la Dott.ssa Carla Cianciullo. Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire all'indirizzo di posta elettronica ovvero posta elettronica certificata di cui all'art. 2 del Disciplinare entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 05/04/2018; Il valore dell'appalto comprensivo dell'opzione di proroga per un periodo massimo di 6 mesi e della ripetizione per i servizi analoghi e' pari a € 705.800,00 VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR LAZIO ROMA Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso 08/03/2018. Il direttore generale dott.ssa Tiziana Frittelli TX18BFK5444