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Bando di gara d'appalto - servizi SEZIONE I: I.1) ENTE: Comune di Seveso. Viale Vittorio Veneto 3/5 20822 Seveso (MB). Telefono 0362517214. Fax 0362509033; ecologia@comune.seveso.mb.it; www.comune.seveso.mb.it. I.2) Autorita' locale. SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO: Servizio di smaltimento di rifiuti solidi urbani (c.e.r. 20.03.01-20.03.07-20.03.03-20.01.08-20.02.01-20.03.99-15.01.06) raccolti nel Comune di Seveso CIG 6739449141 II.1.2) Categoria di servizi: 16. Luogo principale di esecuzione: Impianto di destinazione II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE: Servizio di smaltimento di rifiuti solidi urbani II.1.6) Cpv: Oggetto principale 90513200 II.1.8) L'appalto non e' diviso in lotti. II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: euro 508.206,30 Iva esclusa. II.3) Durata dell'appalto: giorni 426 dall'aggiudicazione. SEZIONE III: III.1.1.) Cauzione: pari al 2% dell'importo a base d'asta con validita' di almeno 180 giorni. III.1.2.) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: L'appalto e' finanziato con mezzi propri. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Raggruppamenti temporanei e consorzi ordinari di concorrenti ai sensi art. 48 D.Lgs. 50/2016. III.2.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Vedasi disciplinare di gara III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: si. SEZIONE IV: IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. IV.3.3.) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Documenti disponibili fino al 11/8/2016 senza spese sul sito dell'ente. IV.3.4) Scadenza ricezione offerte: Scadenza ricezione offerte: 12/8/2016 ore 12.00. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiana. IV.3.7) L'offerente e' vincolato dalla propria offerta per 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.8) Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti muniti di regolare delega. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:Data ora: 18/08/2016 ore 10.00 Luogo: Ufficio Ecologia - via Ada Negri snc I.1) SEZIONE VI: VI.1) Si tratta di un appalto periodico: Bando non obbligatorio. VI.2) Appalto: non connesso ad un progetto/programma finanziato con fondi UE. VI.3) Per informazioni complementari: si rinvia al capitolato e al disciplinare. Responsabile del procedimento: Raffaella Mariani - Responsabile Settore Ecologia ed Ambiente. VI.5) Data spedizione presente bando: 7/7/2016. Il funzionario responsabile settore ecologia e ambiente Raffaella Mariani TX16BFF8464