COMUNE DI SEVESO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 15-7-2016)

 
                  Bando di gara d'appalto - servizi 
 

  SEZIONE I: I.1) ENTE: Comune di Seveso. Viale Vittorio  Veneto  3/5
20822   Seveso   (MB).   Telefono   0362517214.    Fax    0362509033;
ecologia@comune.seveso.mb.it; www.comune.seveso.mb.it. I.2) Autorita'
locale. 
  SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO: Servizio  di  smaltimento  di  rifiuti
solidi                         urbani                         (c.e.r.
20.03.01-20.03.07-20.03.03-20.01.08-20.02.01-20.03.99-15.01.06)
raccolti nel Comune di Seveso CIG  6739449141  II.1.2)  Categoria  di
servizi: 16. Luogo principale di esecuzione: Impianto di destinazione
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.  II.1.5)   BREVE
DESCRIZIONE: Servizio di smaltimento di rifiuti solidi urbani II.1.6)
Cpv: Oggetto principale 90513200 II.1.8) L'appalto non e'  diviso  in
lotti. II.1.9)  Non  sono  ammesse  varianti.  II.2)  QUANTITATIVO  O
ENTITA' DELL'APPALTO:  euro  508.206,30  Iva  esclusa.  II.3)  Durata
dell'appalto: giorni 426 dall'aggiudicazione. 
  SEZIONE III: III.1.1.) Cauzione: pari al  2%  dell'importo  a  base
d'asta con validita'  di  almeno  180  giorni.  III.1.2.)  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in  materia:  L'appalto  e'  finanziato  con
mezzi  propri.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
Raggruppamenti temporanei e consorzi ordinari di concorrenti ai sensi
art. 48 D.Lgs. 50/2016. III.2.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Vedasi
disciplinare  di  gara  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio   e'
riservata ad una particolare  professione:  si  III.3.2)  Le  persone
giuridiche devono indicare il  nome  e  le  qualifiche  professionali
delle persone incaricate della prestazione del servizio: si. 
  SEZIONE IV: IV.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: minor prezzo. IV.3.3.)  Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti:  Documenti
disponibili fino al 11/8/2016 senza spese sul sito dell'ente. IV.3.4)
Scadenza ricezione offerte: Scadenza ricezione offerte: 12/8/2016 ore
12.00. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte:  italiana.  IV.3.7)
L'offerente e' vincolato dalla propria offerta per 180  giorni  dalla
scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.8) Sono ammessi
ad assistere all'apertura delle  offerte  legali  rappresentanti  dei
concorrenti  ovvero  soggetti  muniti  di  regolare  delega.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte:Data ora:  18/08/2016  ore  10.00
Luogo: Ufficio Ecologia - via Ada Negri snc I.1) 
  SEZIONE VI: VI.1) Si tratta di  un  appalto  periodico:  Bando  non
obbligatorio. VI.2) Appalto: non connesso  ad  un  progetto/programma
finanziato con fondi UE. VI.3)  Per  informazioni  complementari:  si
rinvia  al   capitolato   e   al   disciplinare.   Responsabile   del
procedimento: Raffaella Mariani - Responsabile  Settore  Ecologia  ed
Ambiente. VI.5) Data spedizione presente bando: 7/7/2016. 

       Il funzionario responsabile settore ecologia e ambiente 
                          Raffaella Mariani 

 
TX16BFF8464
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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