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Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria Unica Regionale - Via Oberdan 2 - I-60122 Ancona. Punti di contatto: Area Vasta 1 Fano UOC Patrimonio, Nuove Opere e Attivita' Tecniche - dott.ssa Fabiola Ferri - telefono 0721.193.2704 /2855- e-mail: tecnicogareav1@sanita.marche.it - fax 0721.193.2346 - Indirizzo Internet profilo di committente (URL): www.asur.marche.it ; I.3). Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito , illimitato e diretto presso www.asur.marche.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. L' offerta va inviata a: ASUR - Area Vasta n. 1 - Ufficio Protocollo Generale - U.O.C. Patrimonio, Nuove Opere e Attivita' Tecniche - via Sebastiano Ceccarini, 38 - I-61032 Fano PU. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione: procedura aperta per la fornitura di ambulanze per le esigenze della Centrale Operativa 118 dell'A.V.1; II.1.2) Codice CPV principale: 34114121-3; II.1.3) Tipo di appalto: Forniture; II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di n. 12 ambulanze di tipo "A" soccorso avanzato per le esigenze operative del Dipartimento Emergenza /Urgenza - Centrale Operativa 118 dell'Area Vasta 1 - Determina a contrarre n. 273/ASURDG del 19/04/2016; II.1.5) Valore totale stimato: importo complessivo a base di gara, IVA esclusa: Euro 1.260.000,00 - Oneri per rischi da interferenza pari a Euro 0,00 (zero); II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in Lotti: no. II.2.3) Tipo di appalto e luogo di consegna: Luogo principale di consegna della fornitura: Magazzino Economale AV1, Via Tazzoli, 36 - 61032 Fano, secondo modalita' concordate con Amministrazione. Codice NUTS: ITE31. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di ambulanze. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono solo nei documenti di gara; II.2.7) Durata del contratto di appalto: 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: NO II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni. NO; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE: NO SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' libero professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Si rimanda all'art. 83 comma 3 del d.lgs. n. 50/2016 (Codice Appalti); III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: : criteri di selezioni indicati nei documenti di gara; SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo suli appalti pubblici: NO - IV.2.) Informazioni di caratteri amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: giorno 25/08/2016 - ore 13:00. IV.2.4.) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: Italiano; IV.2.6.) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo di ricevimento delle offerte; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 29/08/2016 ore 9:30 presso la sede dell'AREA VASTA 1 Via S. Ceccarini 38, FANO (PU) - Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura di apertura : si rinvia al disciplinare di gara. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e la documentazione complementare: documenti disponibili sul sito www.asur.marche.it - frame Atti amministrativi / Gare ed appalti SEZIONE VI: Altre informazioni: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: NO; VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Lotto unico non frazionabile: Lotto unico. CIG n. 674954900A; si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. Le offerte presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese della ditta partecipante entro e non oltre il termine di cui al punto IV.2.2) del presente bando all'indirizzo di cui al punto I.3)del presente bando. Fara' fede il timbro apposto sul plico sigillato dall'UO Protocollo dell'Area Vasta 1. Offerte pervenute oltre il succitato termine verranno escluse. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicato sul sito internet sopra indicato. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire in forma scritta o mezzo pec al seguente indirizzo: areavasta1.asur@emarche.it o mezzo mail tecnicogare.av1@sanita.marche.it entro le ore 12:00 del giorno 05/08/2016. Le risposte potranno essere fornite periodicamente e comunque entro il giorno 09/08/2016 mediante pubblicazione sul sito internet www.asur.marche.it - Questa Stazione Appaltante si riserva di pubblicare sul sito internet www.asur.marche.it eventuali modifiche , rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Gli operatori economici sono pertanto tenuti a consultare il suddetto sito internet fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Questa Stazione Appaltante si riserva di non procedere all' aggiudicazione qualora i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara, che forma parte integrante e sostanziale del presente bando, e relativi allegati, al capitolato speciale e relativi allegati, alle norme del D.Lgs. n. 50/2016, alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia in quanto applicabile - Il Responsabile procedimento: ing. Rodolfo Cascioli. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale delle Marche - via della Loggia 24 - I-60121 Ancona - Posta elettronica an_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it - Telefono 071.206946 - Fax 071.203853 - Indirizzo (URL). VI.4.3) Presentazione di ricorsi: E' proponibile ricorso al TAR, entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di aggiudicazione definitiva. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: U.O. Affari Legali - Via S. Ceccarini, 38 - I-61032 Fano (PU) - e-mail: marisa.barattini@sanita.marche.it - Tel. 0721.193.2762/2549 - Fax 0721.193.2528. VI.5) Data di spedizione del presente avviso al G.U.U.E.: 08/07/2016 Fano, 08/07/2016 Il responsabile del procedimento ing. Rodolfo Cascioli TX16BFK8448