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Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Tecnomed Fondazione dell' Universita' degli Studi di Milano - Bicocca, via Pergolesi 33 20900 Monza. Punti di contatto: Anna Caria/Sara Colombo-Tel.: +39 264488265/8266 Fax: +39 26448299 e-mail: tecnomed@fondazionetecnomed.it Indirizzo Internet: www.fondazionetecnomed.it I.2) Fondazione I.3) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Fornitura di un servizio di manutenzione con garanzia a copertura totale (full risks), assistenza tecnica, manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria on site per una durata di 3 anni, relativo alla seguente attrezzatura:PET/TC mod. GE Discovery IQ II.1.2) luogo principale di consegna: Unita' Operativa di Medicina Nucleare dell'Ospedale San Gerardo, Settore D, piano -2, Via Pergolesi 33, 20900 Monza II.1.3) Descrizione dell'appalto: La prestazione riguarda la fornitura di un servizio di manutenzione con garanzia a copertura totale (full risks), assistenza tecnica, manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria on site per una durata di 3 anni a decorrere dalla stipula del contratto, relativo al Tomografo PET/TC mod. GE Discovery IQ. L'impresa aggiudicataria deve garantire l'attrezzatura, compresi gli accessori, i sistemi informatici (software) e le informatizzazioni in generale, nonche' le workstation di refertazione e gli accessori, con la formula a copertura totale, comprensiva di manutenzione ordinaria e straordinaria e assistenza tecnica on site con intervento entro massimo 1 giorno lavorativo dal ricevimento della richiesta, nonche' intervento risolutivo entro massimo 5 giorni lavorativi dalla medesima. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1)Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 del d.lgs 12 aprile 2006, n.163, IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3.2) Data pubblicazione bando di gara: GUUE: 2015/S 238- 432571 del 09/12/2015. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE V.1) Data di aggiudicazione: 27/01/2016 V.2) Numero di offerte pervenute: 2 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Mesa Italia S.r.l. Unipersonale sede legale in Gragnano Trebbiense, Via Vittime della Strada 2 V.4) Valore inizialmente stimato: € 360.000,00 (IVA esclusa), valore finale totale: € 210.000,00 (IVA esclusa) V.5) Subappalto: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni complementari: Responsabile del procedimento dott. Sergio Todde - CUP assegnato alla gara: I58F15000120005. CIG assegnato alla gara: 6405480151 VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo per la Lombardia, Via F. Corridoni 39, 20122 Milano VI.3.2) Termini del ricorso: 30 giorni (art. 245, c. 2-quinquies, D.Lgs. n. 163/06) VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: Uffici della Tecnomed Fondazione dell'Universita' degli Studi di Milano Bicocca VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 12/07/2016 Il direttore generale dott. Sergio Todde TX16BGA8583