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Bando di gara d'appalto - Fornitura sistemi analitici e materiale di consumo Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice. 1.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda USL Frosinone - Via Armando Fabi, snc - 03100 Frosinone - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - Economato - Tel. 0775.8821 - Posta elettronica: provveditorato.azienda@aslfrosinone.it - Indirizzo internet: www.asl.fr.it. Capitolato, documentazione ed informazioni sono disponibili presso i punti di contatto indicati. Le offerte vanno inviate all'indirizzo postale sopra indicato con le modalita' come da capitolato. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Procedura per l'affidamento della fornitura di sistemi analitici e materiale di consumo per i Laboratori analisi dell'ASL Frosinone. II.1.2) CPV 33696500. II.1.3) Forniture. II.1.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di sistemi analitici e materiale di consumo per i Laboratori analisi. II.1.6) Divisione in lotti: si. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata appalto: mesi 60 dall'aggiudicazione piu' eventuale rinnovo del contratto, alle stesse condizioni, per ulteriori 24 mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo procedura: aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 11:00 del 21 settembre 2016. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione offerte: italiano. IV.2.7) Modalita' apertura offerte: Seduta pubblica presso uffici U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi - Economato (Palazzina B - I piano) dell'Azienda USL - Via Armando Fabi s.n.c. - 03100 Frosinone. Alle ditte interessate sara' comunicata la data di apertura delle offerte con congruo anticipo. Puo' partecipare chiunque vi abbia interesse e possono partecipare i legali rappresentanti delle concorrenti o persone diverse munite di regolare delega. Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: Eventuali richieste di chiarimenti o informazioni complementari potranno essere inoltrate solo per mail a: provveditorato.azienda@aslfrosinone.it entro e non oltre il termine di 20 giorni precedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle offerte. Ogni integrazione o chiarimento relativi alla documentazione di gara verra' pubblicato sul sito aziendale www.asl.fr.it. Le comunicazioni relative allo svolgimento delle sedute pubbliche saranno inviate alle ditte concorrenti a mezzo pec o mail. E' onere della ditta partecipante verificare il sito, fino al termine di presentazione delle offerte e durante l'espletamento dell'intera procedura di gara. Il nominativo del Responsabile del procedimento e' la dott.ssa. Valentina Pisano. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio Sez. staccata di Latina. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.C.E. 23 giugno 2016. Informazioni sui lotti: Lotto n. 1 - Service per tutti i Laboratori analisi dell'ASL Frosinone di strumentazione, reagenti per l'esecuzione di test delle are Siero, Ematologia e Coagulazione - CIG: 6734332292; Lotto n. 2 - Service per esami immunometrici di routine e specialistici per il P.O. di Frosinone - CIG: 6734348FC2; Lotto n. 3 - Service per analisi siero-infettivologiche di routine e specialistiche (TORCH-EBV-ID) - CIG: 673436911B; Lotto n. 4: Service di un sistema analitico per esami allergologici in vitro - CIG: 673437453A. Il commissario straordinario dott. Luigi Macchitella TV16BFK7921