Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara Amministrazione aggiudicatrice: Provincia di Piacenza - Centrale unica di committenza; Corso Garibaldi, 50 - 29121 Piacenza - Italia - Punti di contatto: dott. Francesco Cacciatore - Tel. 0523795435 - Mail: provpc@cert.provincia.pc.it. Sito: http://www.provincia.pc.it. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': centrale di committenza. Oggetto: affidamento dell'appalto integrato, avente ad oggetto la progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori di miglioramento sismico ed ampliamento dell'edificio scolastico "E. Fermi" di Bettola (PC). CUP: F21E15000650002. CIG: 6532989910. Tipo d'appalto: appalto integrato; luogo di esecuzione: Comune di Bettola (PC). L'avviso riguarda: i risultati della procedura aperta. Breve descrizione dell'appalto: vedasi sopra in "oggetto dell'appalto". CPV: 45454000-4; CPV: 71223000-7. Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di gara pubblicato nella GURI n° 4 del 13/01/2016. Aggiudicazione: data: 9/4/2016. Offerte ricevute: 9. Aggiudicatario: Panizza 1914 S.r.l., Via Trento, 80, Trenzano (BS). Importo di aggiudicazione: € 689.255,83 di cui: € 15.595,48 per la progettazione esecutiva, € 656.333,35 per lavori, € 17.327,00 per oneri della sicurezza, oltre ad oneri fiscali e previdenziali, corrispondente ad un ribasso del 5,12%. Altre informazioni: determina di aggiudicazione definitiva del Comune di Bettola n. 32 del 09/04/2016. Responsabile del procedimento ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs. 163/2006: Ing. Andrea Borlenghi, Responsabile del Settore "Urbanistica, Ambiente, Lavori pubblici". Il R.U.P. ing. Andrea Borlenghi TX16BGA7992