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BANDO DI GARA D'APPALTO - FORNITURE L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? SI' SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione Comune di Milano; Servizio responsabile Settore Acquisti Indirizzo Galleria Ciro Fontana, 3; C.A.P.20121 Localita'/Citta' Milano; Stato Italia Telefono 02-88454768; Telefax 02-88454748 e-mail nicoletta.angiolillo.bandi@comune.milano.it ; Indirizzo Internet http://www.comune.milano.it/ I.2), I.3), I.4) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI/DOCUMENTAZIONE ED INVIARE LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Come al punto I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: Fornitura con contratto aperto di articoli vari di cancelleria, carta e prodotti cartacei vari, per l'intera struttura comunale, mediante piattaforma elettronica per invio ordini on-line. II.1.7) Luogo di consegna delle forniture: Milano II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale 21230000 II.1.9) Divisione in lotti : NO II.1.10) Ammissibilita' di varianti SI nei limiti previsti dal disciplinare di gara Parte 2^ II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 1.916.666,66 IVA esclusa. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: PERIODO IN GIORNI 730 dall'aggiudicazione dell'appalto SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Euro 38.333,33=, con validita' minima di 180 giorni a decorrere dal termine dalla data di presentazione dell'offerta da parte dei concorrenti ammessi secondo quanto stabilito dalla Nota Esplicativa del Bando/Disciplinare di Gara - Parte II III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Deliberazione Giunta Comunale n. 1180 del 18/05/2007 e artt. 1329 e 1331 C.C. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto ex art. 37 D.Lgs. n. 163 del 12/04/06; III.2.1.1) Situazione giuridica -prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art.46 E 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6, lett. A) e B) della nota esplicativa del bando/disciplinare di gara - parte I da presentare utilizzando il Modello MDP; III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: mediante dichiarazioni (artt. 46 e 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6, lett. D) della nota esplicativa del bando/disciplinare di gara - parte I da presentare utilizzando il Modello MDP; III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: mediante dichiarazioni (artt.46 e 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6, lett. E) della nota esplicativa del bando/disciplinare di gara - parte I; SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: RISTRETTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE Offerta economicamente piu' vantaggiosa con i criteri che verranno enunciati nella Nota esplicativa del Bando/Disciplinare di Gara- Parte II. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: : Gara n. 40/2007 - RDA 370484/2007 - CIG 004563070F IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: I documenti e le modalita' per ottenerli sono indicati all'art. 4 della Nota esplicativa del bando/Disciplinare di Gara - Parte I. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle domande di partecipazione: Ore 10,00 del 3 settembre 2007 IV.3.4) Spedizione degli inviti a presentare offerte ai candidati prescelti: Data prevista: entro21 settembre 2007 IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte: ITALIANO IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle offerte SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente Bando si rinvia alla Nota esplicativa del Bando/Disciplinare di Gara - parte I, disponibile gratuitamente presso la Reception (indirizzo 1.1) ed sul sito Internet www.comune.milano.it. Si precisa che la Nota esplicativa del bando/Disciplinare di gara - parte II e il Capitolato Speciale d'Appalto verranno inviati ai soggetti ammessi a presentare offerta. Per informazioni vedasi art. 8 della Nota esplicativa del bando/Disciplinare di Gara - parte I. La Stazione appaltante potra' non procedere all'aggiudicazione di gara e/o alla stipulazione del contratto qualora una convenzione espletata o espletanda CONSIP preveda corrispettivi o parametri qualitativi piu' favorevoli per l'Amministrazione. I concorrenti che saranno ammessi alla gara sono tenuti al pagamento della contribuzione, pena esclusione, di Euro 80,00= a favore dell'Autorita' di Vigilanza con le modalita' indicate nella Nota Esplicativa del Bando/Disciplinare di Gara - parte II All'aggiudicazione si addiverra' anche in presenza di una sola offerta valida. I soggetti interessati potranno adire le competenti sedi giurisdizionali in conformita' alla normativa vigente, notificando gli atti processuali nei confronti del Comune di Milano presso gli uffici dell'Avvocatura Comunale, in Via Guastalla n. 8. Responsabile del Procedimento .Dottor Luciano Cupelli. Responsabile della Procedura di Gara: Dott.ssa Nicoletta Angiolillo . VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUCE: 27 giugno 2007 Il Direttore Di Settore (Dott. Nunzio Dragonetti) T-072086 (A pagamento).