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Bando di gara pace maker, defribillatori e dispositivi per estrazione elettrocateteri e defribillatore impiantabile sottocutaneo La documentazione inerente la gara, deve essere scaricata dal sito www.scamilloforlanini.rm.it Eventuali modifiche e chiarimenti, comunicazioni ed esito della gara verranno pubblicati sullo stesso. Le offerte, la documentazione amministrativa e le schede tecniche devono essere inviate e/o consegnate anche a mano direttamente all'Ufficio Protocollo Aziendale - C.ne Gianicolense, 87 - 00152 Roma, che rilascera' apposita ricevuta, tutti i giorni, escluso sabato e festivi, dalle ore 9.00 alle ore 12.00. L'oggetto dell'appalto e' «Pace maker, defibrillatori e dispositivi per estrazione elettrocateteri e defibrillatore impiantabile sottocutaneo». La fornitura dovra' essere effettuata presso l'A.O. S. Camillo Forlanini come indicato sul capitolato speciale. Il fabbisogno e' per mesi 24. La gara viene esperita in 41 lotti. I quantitativi e le descrizioni di ciascun lotto sono indicati sul disciplinare tecnico allegato al Capitolato Speciale, scaricabile dal sito di cui sopra. La fornitura e' pari a € 8.583.000,00 s/IVA. Il numero del CIG e' 6763269A21. E' richiesta una garanzia provvisoria fidejussoria pari al 2% o ridotta ai sensi del decreto legislativo n. 50/2016, art. 93, per ogni lotto offerto e un deposito cauzionale definitivo pari al 10% ai sensi dell'art. 11 del Capitolato Speciale. La fornitura e' finanziata coi fondi ordinari del bilancio Aziendale. Per le modalita' di pagamento si fa riferimento a quanto previsto dal Capitolato Speciale di gara. Tutte le informazioni inerenti la gara sono specificate nel Capitolato di gara. Il tipo di procedura e': Aperta. Il criterio di aggiudicazione per i lotti 1, 2, 3 e' l'art. 95, comma 2, del decreto legislativo n. 50/2016. Le richieste di documenti e di chiarimenti possono essere inoltrate entro il 7 ottobre 2016. La scadenza fissata per la ricezione delle offerte e' il giorno 24 ottobre 2016 alle ore 12.00, pena l'esclusione. Saranno escluse le offerte pervenute oltre tale termine, anche se spedite nei termini per mezzo dell'ufficio postale. L'offerta e tutta la documentazione dovranno essere redatte in lingua italiana. Il periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta e' 180 giorni. L'apertura dei plichi per la verifica della documentazione avra' luogo il 3 novembre 2016 alle ore 9.30 presso i locali della UOC acquisizione Beni e Servizi. Trattasi di bando obbligatorio. Il presente bando non e' vincolante per l'Azienda Ospedaliera ed e' stato pubblicato sui siti: www.regione.lazio.it, www.serviziocontrattipubblici.it Data di spedizione del presente bando alla U.E.: 11 agosto 2016. Il responsabile del procedimento: dott.ssa Crocifissa Gagliano. Il direttore generale dott. Antonio D'Urso TV16BFK10651