COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 1-4-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)   Denominazione,    indirizzi    e    punti    di    contatto:
l'Amministrazione  aggiudicatrice  e'  il  Comune  di  Parma,  Strada
Repubblica,1 - 43121 Parma - tel. 0521/40521 - Rup: Dr. Gaetano Noe'. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: affidamento in concessione del servizio di rimozione,
trasporto,  deposito  e  custodia  dei  veicoli  rimossi  dalle  aree
pubbliche o private ad uso pubblico  sul  territorio  del  Comune  di
Parma, nei casi previsti dal codice della strada nonche' dalle  altre
leggi che disciplinano la materia. 
  Le concessioni di servizi non rientrano nel campo  di  applicazione
del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. fatta salva l'applicazione  dell'art.
30  e  degli  altri  articoli  del  citato  decreto  specificatamente
richiamati nel bando, nel  disciplinare  di  gara  e  nel  Capitolato
Speciale d'Appalto. 
  La concessione e' affidata mediante procedura aperta ai sensi degli
artt. 3, comma 37, 54 e 55 del  D.  Lgs.  12  aprile  2006,  n.163  e
successive modifiche ed integrazioni, con  il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli artt.  81  e  83  del
medesimo Decreto, in base ai criteri di valutazione  specificati  nel
disciplinare di gara. La durata della concessione e' fissata in  anni
due con possibilita' di  rinnovo  per  ulteriori  anni  due.  CIG  n.
6536374276 - LOTTO UNICO. 
  II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma Codice NUTS: ITD52 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 50118100 
  II.2.1) entita' del contratto: il valore biennale della concessione
e' stimato 
  in Euro 280.000,00 oltre IVA di legge. Non sono previsti  oneri  di
sicurezza per l'eliminazione di rischi di natura interferenziale. 
  Pertanto il valore complessivo stimato della concessione, ai  sensi
dell'art.  29  del  D.lgs.  n.   163/2006   e   s.m.i.,   comprensivo
dell'eventuale rinnovo e dell'aggio base  richiesto  dal  Comune,  e'
pari ad Euro 560.000,00 oltre IVA di legge. 
  II.3) durata del contratto: La concessione avra' durata di  anni  2
(due) con possibilita' di rinnovo per ulteriori anni 2 (due). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) cauzioni richieste: meglio indicate  nel  disciplinare  di
gara. 
  III.2)  condizione   di   partecipazione:   meglio   indicate   nel
disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte:  06/05/2016,  ore
12,00. 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei  plichi
e la verifica della documentazione amministrativa  avranno  luogo  in
seduta pubblica  il  giorno  09/05/2016  alle  ore  10,00  presso  il
Direzionale Uffici Comunali - D.U.C. sito in Largo Torello de  Strada
n. 11/A, Parma. 

Il responsabile del procedimento - Dirigente comandante della Polizia
                         Municipale di Parma 
                         dott. Gaetano Noe' 

 
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