Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di procedura aperta 1. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: comune di Roma - VIII Municipio Roma delle Torri, viale Duilio Cambellotti n. 11 - 00133 tel. 06/69606601/653/622/641, fax 06/2001850 posta elettronica: paola.ruscetta@comune.roma.it - responsabile del procedimento amministrativo: dott.ssa Rosalba Alessandroni; 2. Oggetto dell'appalto: procedura aperta per l'affidamento della fornitura di generi alimentari vari occorrenti agli asili nido dell'VIII Municipio Roma delle Torri periodo 1°gennaio 2010-31 ottobre 2010 (escluso il mese di agosto); 3. Quantitativo o entita' totale: importo a base di gara € 205.000,00 oltre I.V.A. - Oneri della sicurezza pari a zero; 4. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: l'appalto avra' la durata di mesi nove e decorrera' dal 1° gennaio 2010, o comunque dalla data di affidamento della fornitura, e terminera' il 31 Ottobre 2010, (escluso il mese di agosto); 5. Criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione sara' effettuata unicamente al prezzo piu' basso determinato dall'applicazione del ribasso percentuale unico offerto mediante offerta a prezzi unitari, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i., come regolata dalla Sezione 1 del Disciplinare di gara; 6. Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: i documenti possono essere scaricati dal sito www.romamunicipiodelletorri.it o ritirati, previa richiesta, presso l'ufficio asili nido - VIII Municipio Roma delle Torri - Viale Duilio Cambellotti n. 11 nei giorni lunedi' - giovedi' dalle ore 9 alle ore 12,30, martedi' e giovedi' dalle ore 15 alle ore 17 dietro pagamento di € 0,03 a copia da versare alla cassa del Municipio, ad eccezione del Mod. «B», che dovra' necessariamente essere ritirato in originale, debitamente firmato dal responsabile del procedimento, presso il servizio sopraindicato. Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 10,30 del giorno 16 ottobre 2009. 8. Data ora e luogo di apertura delle offerte: l'apertura dei plichi avra' luogo presso la Sala commissioni della Direzione contratti del Segretariato generale, via delle Vergini n. 18 - Roma, il giorno 19 ottobre 2009, alle ore 9. 9. Informazioni complementari: il bando integrale ed il capitolato speciale d'appalto possono essere visionati presso l'albo pretorio (via Petroselli n. 50, lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 8,30 alle ore 13, martedi' dalle ore 8,30 alle ore 13 e dalle ore 14,30 alle ore 18, giovedi' dalle ore 8,30 alle ore 18, sabato dalle ore 8,30 alle ore 12), a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione dello stesso sino alla scadenza del termine di cui al punto 7. Per ogni altra informazione in merito nonche' per acquistare o visionare i documenti di gara si rimanda all'ufficio di cui al punto 1. Codice identificativo gara (CIG) 0352346D1A. Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003, i dati forniti dai concorrenti sono raccolti e trattati esclusivamente per lo svolgimento della procedura di gara e dell'eventuale successiva stipula e gestione del contratto. Ai sensi e per gli effetti del combinato disposto dagli art. 11 comma 10 e 79 comma 5 del D.Lgs. n. 163/2006 il provvedimento di aggiudicazione definitiva verra' pubblicato all'albo pretorio del comune di Roma, sito in Roma via L. Petroselli n. 50. Il dirigente: dott.ssa Rosalba Alessandroni TS-09BFF15680