AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 27-1-2014)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  Amiacque Srl Servizio Responsabile UFF. APPALTI 
  Indirizzo Via Rimini 34/36 20142 Milano - ITALIA 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 
  Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) 
  ivana.riva@amiacque.gruppocap.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: FORNITURA 
  II.1.6) Descrizione appalto: Fornitura materiale elettrico vario  -
CPV 31682000-6 - CIG 5567847CAF 
  II.1.7) Luogo di prestazione: Sedi aziendali di cui all'Art. 1 e  6
del C.S.A. 
  II.2) Quantitativo: Euro 600.000,00 + IVA. 
  II.3) Durata dell'appalto: 18 mesi e comunque fino  all'esaurimento
dell'importo d'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 12.000,00 la  garanzia
prestata dovra' valere almeno sino al 31.08.2014 compreso. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  I   concorrenti   dovranno
presentare -a pena di esclusione-tutta  la  documentazione  richiesta
nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it. 
  III.2.1.3) capacita' tecniche: C.R.E. relativi a forniture analoghe
a  quelle  oggetto  d'appalto,   nell'ultimo   triennio   per   Euro.
400.000,00, di cui  almeno  un  contratto  di  importo  pari  a  Euro
150.000,00; 
  III.2.1.4)  altre  dichiarazioni:   quelle   indicate   nel   bando
integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai  sensi  dell'art.
49 del Codice. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criterio  di  aggiudicazione:
"Prezzo piu' basso" ai sensi dell'art. 82 del codice Appalti. 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
3.03.2014 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 4.03.2014 Ore: 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e'  ammessa  una  sola  persona  munita  di  delega  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
6.03.2014 ora: 08.30 - luogo: Amiacque Srl Via Rimini 34\36 Milano  -
IT 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: I concorrenti dovranno  allegare  -
pena esclusione - ricevuta di versamento di Euro 70,00  effettuato  a
favore dell'Aut. Contr. Pubb.  Aggiudicazione  facoltativa  anche  in
presenza di una sola offerta valida. La ditta  aggiudicataria  dovra'
produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. 
  Il  titolare  del  trattamento  dei  dati  e'  il  Presidente.   Il
responsabile del trattamento e' il Direttore Generale. Il  R.U.P.  e'
Alberto Vitale Il  Tecnico  Referente  e'  Giovanni  Napolitano  tel.
02/89520.469. - Amm.vo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando alla CE: 22.01.2014 

                        Il direttore generale 
                        dott. Tommaso Bertani 

 
T14BFM1208
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.