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Bando di gara d'appalto settori speciali I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE Amiacque Srl Servizio Responsabile UFF. APPALTI Indirizzo Via Rimini 34/36 20142 Milano - ITALIA Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) ivana.riva@amiacque.gruppocap.it www.amiacque.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: FORNITURA II.1.6) Descrizione appalto: Fornitura materiale elettrico vario - CPV 31682000-6 - CIG 5567847CAF II.1.7) Luogo di prestazione: Sedi aziendali di cui all'Art. 1 e 6 del C.S.A. II.2) Quantitativo: Euro 600.000,00 + IVA. II.3) Durata dell'appalto: 18 mesi e comunque fino all'esaurimento dell'importo d'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 12.000,00 la garanzia prestata dovra' valere almeno sino al 31.08.2014 compreso. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) Condizioni di partecipazione: I concorrenti dovranno presentare -a pena di esclusione-tutta la documentazione richiesta nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it. III.2.1.3) capacita' tecniche: C.R.E. relativi a forniture analoghe a quelle oggetto d'appalto, nell'ultimo triennio per Euro. 400.000,00, di cui almeno un contratto di importo pari a Euro 150.000,00; III.2.1.4) altre dichiarazioni: quelle indicate nel bando integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del Codice. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: "Prezzo piu' basso" ai sensi dell'art. 82 del codice Appalti. IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 3.03.2014 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 4.03.2014 Ore: 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona munita di delega per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 6.03.2014 ora: 08.30 - luogo: Amiacque Srl Via Rimini 34\36 Milano - IT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: I concorrenti dovranno allegare - pena esclusione - ricevuta di versamento di Euro 70,00 effettuato a favore dell'Aut. Contr. Pubb. Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010. VI.4) Informazioni supplementari: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile gratuitamente sul sito internet www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. Il titolare del trattamento dei dati e' il Presidente. Il responsabile del trattamento e' il Direttore Generale. Il R.U.P. e' Alberto Vitale Il Tecnico Referente e' Giovanni Napolitano tel. 02/89520.469. - Amm.vo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla CE: 22.01.2014 Il direttore generale dott. Tommaso Bertani T14BFM1208