Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di procedura con esito infruttuoso SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I. 1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario - Servizio Approvvigionamenti e Contratti - Viale Gramsci, 36 - 50132 Firenze, n. tel. 055/2261217-214, n. fax 055/2261258, http://www.dsu.toscana.it, e-mail: contratti@dsu.toscana.it. I. 2) Tipo di Centrale di Committenza: Amministrazione aggiudicatrice. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura e posa in opera di dehors completi di arredi e finiture e lavori accessori per l'allestimento delle aree esterne presso i punti ristoro universitari di Firenze. CUP C18G12000130002, CIG 53410684BE II. 1.3) CPV: 39312200-4 Attrezzature per mense IV. 1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.2) Avviso originale spedito mediante eNotices IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: n. 2013/S 189-325689 del 28 settembre 2013. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Il presente avviso riguarda: Procedura incompleta. VI.3) Informazioni: La procedura di aggiudicazione e' stata dichiarata infruttuosa VI.4) Altre informazioni complementari: Provvedimento del Direttore n. 506 del 20 dicembre 2013 consultabile sul Profilo di Committente all'indirizzo www.dsu.toscana.it VI. 5) Data spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 22 gennaio 2014. Il direttore dott. Paolo Vicini T14BGA1214