Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Fornitura SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara, p.zza Municipale 2 -44121- Ferrara, tel: 0532419385 fax 0532419397 e-mail: f.paparella@comune.fe.it, profilo committente: www.comune.fe.it Per informazioni di carattere tecnico: Istituzione dei servizi educativi, scolastici e per le famiglie, tel: 0532418133 e-mail: detommaso.istruzione@edu.comune.fe.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Appalto di fornitura di derrate alimentari per il nido comunale "Ugo Costa" ed eventuali prestazioni opzionali: a) eventuale fornitura di derrate alimentari, per il mese di luglio, nei plessi scolastici dove venisse attivato un servizio estivo; b) eventuale fornitura di derrate alimentari non deperibili ai Centri per le Famiglie. CPV: 15890000-3. Durata dell'appalto: anni scolastici 1 (2016/2017) E' prevista la facolta' di rinnovo per un anno per massimo due volte. Valore dell'appalto comprensivo dei rinnovi e prestazioni opzionali, Euro 141.499,00 IVA esclusa. Prezzo unitario a base di gara soggetto a ribasso mediante offerta di percentuale unica da applicarsi a: pasto a crudo (merenda del mattino) Euro 2,40; colazione o merenda pomeridiana Euro 0,25 Iva esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ai sensi dell' art 36, commi 2, lett.b) e 9 e art. 60 del d.lgs 50/2016 da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/pezzo (art. 95 d.lgs 50/2016). Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 21/10/2016. Le offerte e la documentazione complementare devono essere presentate ai sensi e modalita' di cui all'avviso di gara pubblicato unitamente al capitolato speciale e allegati sul profilo del committente: www.comune.fe.it/contratti . Validita' delle offerte: 180 giorni dalla scadenza dei termini per la loro presentazione. Apertura dei plichi: 24/10/2016 ore 10 presso una sala della Residenza Municipale (indirizzo vedi sezione I). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI CIG: 6815524C51. Determinazione a contrarre n.228 Pg: 101997 esecutiva il 14/09/2016. Responsabile del Procedimento: dott. Mauro Vecchi, direttore dell'Istituzione dei Servizi Educativi, Scolastici e per le Famiglie Il responsabile del procedimento dott. Mauro Vecchi TX16BFF12988