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Esito di gara DGACQ 11-15 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: acq_gafs@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico - Realizzazione di infrastrutture stradali. I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: No. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: DGACQ 11-15 "Servizio di revisione legale dei conti annuali e dei conti consolidati di ANAS S.p.A. e delle Societa' del Gruppo ANAS (ANAS International Enterprise S.p.A., S.I.T.A.F. S.p.A. e Quadrilatero Marche Umbria S.p.A.), per il triennio 2016-2018" - CIG 65325731C7. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: Categoria di servizi: Categoria n. 09 - Servizi contabilita', revisione dei conti e tenuta dei libri contabili (CPC 862 Allegato II-A del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.). Luogo principale di consegna o di esecuzione: Intero Territorio Nazionale. Codice NUTS: IT II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di revisione legale dei conti annuali e dei conti consolidati di ANAS S.p.A. e delle Societa' del Gruppo ANAS (ANAS International Enterprise S.p.A., S.I.T.A.F. S.p.A. e Quadrilatero Marche Umbria S.p.A.), per il triennio 2016-2018. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti: (CPV) - Oggetto principale: 79210000-9 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si'. II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO II.2.1) Valore finale totale dell'appalto Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo a base di gara per la remunerazione del servizio e' pari a € 3.135.000,00 oltre I.V.A. SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 55, comma 5 del D.Lgs. 163/2006 s.m.i.. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli artt. 81 e 83 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. e dell'art. 283, commi 1, 2, 3 e 5 del D.P.R. 207/2010 e s.m.i.. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica - Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell′ amministrazione aggiudicatrice: DGACQ 11-15 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si GURI n. 2 del 8 gennaio 2016 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 14/07/2016. V.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute: n. 5. V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: ERNST & YOUNG S.p.A. in breve anche EY S.p.A., con sede in via Po', 32 - 00198 Roma, Partita IVA 00891231003 V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore finale totale dell'appalto: Prezzo offerto pari a € 2.473.656,00 oltre I.V.A.. V.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: NO. VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia, 189 - Roma 00195 - Italia. VI.3.2) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi Anas S.p.A. - Direzione Legale e Societario - Contenzioso - Via Monzambano, 10 -00185 Roma - Italia. Tel. +39 0644461. VI.4) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 03/10/2016. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX16BGA12970