FONDAZIONE PTV POLICLINICO TOR VERGATA - ROMA
Sede: viale Oxford, 81 - 00133 Roma (Italia)
Punti di contatto: Telefax +39 06 20900019 - Tel. +39 06 20902052

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 26-10-2018)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Fondazione PTV Policlinico Tor  Vergata  Viale  Oxford,  81
Roma    00133     Italia     Tel.:     +39     0620900291     E-mail:
bandidigara@ptvonline.it  Fax:  +39  0620900019  Codice  NUTS:  ITI43
Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:  www.ptvonline.it   I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto  presso:  www.ptvonline.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice.  Altro
tipo: Fondazione I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  in
ambito  comunitario,  ai  sensi  dell'art.   60   del   Codice,   per
l'affidamento del servizio di trasporto infermi per 24  mesi  per  la
Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata II.1.2) Codice CPV principale:
60112000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve  descrizione:
L'appalto prevede l'affidamento del servizio di trasporto infermi per
24 mesi per la Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata II.1.5)  Valore
totale stimato  IVA  esclusa:  €  1.800.000,00  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in  lotti:  no  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.7) Durata in mesi  del  contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione: mesi 24. Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: si Descrizione dei rinnovi:  Servizi
analoghi all'art. 63, comma 5, del D.Lgs. 50/2016 e  s.m.i.  per  una
durata pari a massimo 24 mesi per un importo stimato complessivamente
non superiore a 800.000,00 EURO II.2.10) Informazioni sulle varianti.
Sono autorizzate varianti: no  II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Opzione di  proroga
in ossequio all'art. 106, comma 11, del D.Lgs. 50/2016 e  s.m.i.  per
un importo stimato complessivamente non superiore a  200.000,00  EURO
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o  delle  domande
di partecipazione. Data: 04/12/2018 Ora locale: 13:00 IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte.
Data: 06/12/2018 Ora locale: 10:00 Luogo: Fondazione PTV. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici.   Sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: Il CIG della procedura e' 7660444E5B. Il  Responsabile
del Procedimento e' la Dott.ssa Carla Cianciullo. VI.4) Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR
LAZIO ROMA Italia VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso:
17/10/2018. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
TX18BFK22869
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.