CONFSERVIZI CISPEL TOSCANA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 26-10-2018)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto Confservizi Cispel Toscana Via Giovanni
Paisiello   8   All'attenzione   di:   Andrea   Sbandati   -   Marzia
Bonagiusa50144 Firenze Italia Tel. +39 055211342  Posta  elettronica:
segreteria@confservizitoscana.it       Fax:       +39       055282182
www.confservizitoscana.it  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: I  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto  sopra  indicati  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice Associazione di  imprese  che  erogano
servizi pubblici. 
  Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura  collettiva  del  servizio  sostitutivo  di
mensa mediante buoni pasto II.1.2) Tipo di  appalto  Servizi  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Servizio  sostitutivo
di mensa mediante buoni pasto II.1.6) (CPV)  55512000  II.1.8)  Lotti
Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate
per uno o piu' lotti Informazioni  sui  lotti  Lotto  n.:  1  1)Breve
descrizione Fornitura buoni pasto elettronici CIG 7660949F18 2) (CPV)
55512000 3) Quantitativo  o  entita'  Valore  stimato,  IVA  esclusa:
1.784.002,50 EUR Lotto n.: 2 1)  Breve  descrizione  Fornitura  buoni
pasto cartacei CIG 766096082E 2) (CPV)  55512000  3)  Quantitativo  o
entita' Valore stimato, IVA esclusa: 277 837,50 EUR. 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1)  Tipo  di  procedura  Aperta  IV.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione 22.11.2018 - 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di   partecipazione
italiano IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte  22.11.2018  -
15:00 
  Sezione VI: Altre  informazioni  VI.3)  Informazioni  complementari
Tutte le informazioni relative alla  procedura  e  i  documenti  sono
liberamente  disponibili  sul  sito  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 17.10.2018 

                              Il R.U.P. 
                           Andrea Sbandati 

 
TX18BFM22775
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.