Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento, mediante procedura aperta, dell'appalto del servizio di manutenzione delle aree verdi di pertinenza degli immobili in proprieta' ed in gestione alla Provincia di Mantova - CIG 76532616C4 Amministrazione aggiudicatrice: Provincia di Mantova, Via P.Amedeo 32, 46100 Mantova - Servizio Edilizia, Edifici scolastici, Sicurezza - e.mail: andrea.lui@provincia.mantova.it; Tel. 0376/204401. Indirizzo al quale i documenti di gara sono disponibili: 'Sintel' di Regione Lombardia e sito Internet Provincia di MN: www.provincia.mantova.it. sez. 'Amministrazione Trasparente'; Codice CPV: 77313000-7; Codice NUTS: ITC4B. Descrizione servizio: interventi di manutenzione ordinaria da giardiniere sulle aree verdi esterne degli immobili in proprieta' o gestione alla Provincia; Importo stimato: € 198.968,31 (IVA esclusa), di cui € 190.608.31 a base di gara ed € 8.360,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso; Durata contratto: sino al 31/12/2020. Condizioni di partecipazione: operatori economici ex art.45 D.Lgs 50/2016 alle seguenti condizioni: A) assenza motivi esclusione art. 80 D.Lgs. 50 /2016; B) iscrizione CCIAA; C) se cooperative iscrizione Albo Cooperative; D) 'Fatturato specifico medio annuo' ultimi 3 esercizi finanziari disponibili per un importo almeno pari a € 100.000/anno; F) Esecuzione negli ultimi 5 anni di un servizio 'di punta' di manutenzione del verde pubblico in relazione a parchi, giardini, ville, a favore di enti pubblici di importo minimo pari a € 80.000. Procedura aggiudicazione: procedura aperta; Condizioni particolari: iscrizione Albo Gestori Ambientali per attivita' di raccolta e trasporto dei materiali di risulta o in alternativa, dichiarazione di subappalto; contributo ANAC € 20,00; Criterio aggiudicazione: minor prezzo; Termine presentazione offerte: entro e non oltre le ore 16.00 del 6 DICEMBRE 2018; Data apertura offerte 10 DICEMBRE 2018 alle ore 9.00 presso la sede della Provincia di MN - Ufficio Gare, in Mantova, Via P.Amedeo 32. Procedure di ricorso: TAR Lombardia, Sez. Brescia, Via C. Zima 3 - 25121 Brescia - termine: 30 giorni; RUP: Ing. Andrea Lui, Responsabile Servizio Edilizia, Edifici scolastici, Sicurezza. Il dirigente dell'area dott.ssa Barbara Faroni TX18BFE24395