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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Stazione Unica Appaltante/Centrale Unica di Committenza della Provincia di Crotone: via M. Nicoletta, 28, tel. + 390962/952209, pec: sua@pec.provincia.crotone.it, 88900 Crotone; I.1.1) Amministrazione Aggiudicatrice: Provincia di Crotone (KR), tel. 390962/952349; Telefono: + 390962/952209; Fax: + 390962/24844, pec: protocollogenerale@pec.provincia.crotone.it, Via Mario Nicoletta, 28, Cap. 88900 Crotone; SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Oggetto: Servizio di tesoreria Periodo 01/01/2019 - 31/12/2023 con possibilita' di rinnovo per una sola volta ai sensi del citato art. 208, previa adozione di formale atto da parte dell'Ente come disciplinato dal D. Lgs. n. 267/2000 e alle condizioni di cui allo schema di convenzione approvato con la deliberazione di Consiglio Provinciale n. 20 del 27/09/2018; CIG: 76837639CF II.1.2) Luogo di svolgimento del servizio: Comune di Crotone; II.1.3) CODICE NUTS: ITF62. II.1.4) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 66600000-6. II.2.1) Entita' totale dell'appalto: € 614.754,10, oltre IVA; SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria del 2% dell'importo dell'appalto (€ 12.295,08); III.1.2) Finanziamento: fondi di bilancio provinciale; III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: soggetti abilitati ai sensi dell'art. 208 del D. Lgs. n. 267/2000 e s.m.i., in possesso dei requisiti indicati nel bando. Possono partecipare alla gara anche soggetti raggruppati ai sensi dell'art. 45 e seguenti del D. Lgs. n. 50/2016; III.2.) Condizione di partecipazione: non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione di cui all'art. 80, del d. lgs n. 50/2016; III 2.1) Capacita' tecnica: come previsto nel bando e nel disciplinare di gara; SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1) Procedura di aggiudicazione: aperta, mediante l'utilizzo della piattaforma digitale, ai sensi dell'art. 58, del d.lgs n. 50 del 2016; IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, a norma dell'art. 95 - comma 2 e comma 6 - del d. lgs. n. 50/2016; IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il bando di gara, il disciplinare di gara, e la modulistica sono disponibili all'https://sua.provincia.crotone.it; IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 21/12/2018, ore 12:00 (termine perentorio); IV.3.7) Periodo minimo di validita' dell'offerta: l'offerta e' vincolante per 180 giorni; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 21/12/2018, ore 13:00. Le ulteriori sedute saranno comunicate mediante avviso sul sito della Stazione Unica Appaltante di Crotone; SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: V.3) Informazioni Complementari: La stazione appaltante puo' decidere di non procedere all'aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto a norma dell'art. 95, comma 12, del d.lgs n. 50 del 2016. Pagamento di euro 70,00 a favore dell'Autorita' Nazionale Anticorruzione (ANAC). Allegazione del "PASSOE" di cui all'art. 2, comma 3, lettera b), della deliberazione dell'ANAC, n. 111 del 20 dicembre 2012, e s.m. Obbligo di tracciabilita' dei flussi finanziari per la ditta aggiudicataria, cosi' come previsto per legge. Il bando di gara e' stato inviato alla GUEE il 14/11/2018. Il Responsabile del procedimento e' il dott. Michele Scappatura. Il R.U.P. dott. Michele Scappatura TX18BFE24416