Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena - Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - tel.: 0577/292309 - fax: 0577/292417 - e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Documentazione consultabile su: www.comune.siena.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) Breve descrizione: Servizio di digitalizzazione e catalogazione del materiale fotografico della fototeca Giuliano Briganti - CIG: 76299799D9. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 73.770,48 oltre I.V.A.. II.3) Durata dell'appalto: scadenza 31/12/2020. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte: 03/12/2018, ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 04/12/2018, ore 12,00. Luogo: Siena. La responsabile del servizio gare appalti dott.ssa Chiara Ravenni TX18BFF24452