Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Lotto 1 CIG 7686022201 - Lotto 2 CIG 76861679A7 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ambiente S.p.A, Piazza J.F. Kennedy 15, 00043 Ciampino (Rm), tel. +39 06.79328902 RUP Anna Iannuzzi; e-mail affarigenerali@ambiente-spa.com. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento del servizio di manutenzione dei veicoli di proprieta' di Ambiente S.p.A. L'importo complessivo presunto del servizio e' di € 600.000,00, al netto dell'IVA di legge di cui € 18.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso cosi' ripartiti: Lotto I: Euro 375.000,00 + IVA, di cui Euro 11.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Lotto II: Euro 225.000,00 + IVA, di cui Euro 7.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. durata dell'appalto: 1 anno. SEZION IV. PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: 03/01/2019, ore 12,00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Apertura delle offerte: in seduta pubblica in data che verra' comunicata presso gli Uffici di Ambiente SpA, siti in Ciampino (Rm), Piazza J.F. Kennedy 15. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Tutta la documentazione: Ambiente. S.p.A. Piazza J.F. Kennedy 15, 00043 Ciampino (Rm) o sul sito internet https://ambiente-spa.com/ Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio. Presentazione del ricorso: entro trenta giorni dalla pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Il direttore generale dott. Davide Vernice TX18BFM24461