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Bando di gara - CIG 7690143AC0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. SO.GE.M.I. S.P.A. SEZIONE II: OGGETTO. Procedura di selezione ex artt. 4 e 17 comma 1, lettera f), D. Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del servizio di finanziamento necessario per la realizzazione, inter alia: (i) di una piattaforma logistica e (ii) di un nuovo padiglione ortofrutta composto da due sezioni. SEZIONE IV: PROCEDURA. Termine scadenza offerte: 20 dicembre 2018, ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per visionare la documentazione necessaria alla predisposizione dell'offerta, i Concorrenti dovranno far pervenire entro e non oltre il 30 novembre 2018, ore 16.00 la documentazione richiesta dal Bando di Gara pubblicato sul sito www.sogemispa.it, nella sezione Bandi di Gara aperti, cui si rinvia per tutte le informazioni. Il direttore generale avv. Stefano Zani TX18BFM24482