Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 75027801EC - CUP G29F18000310004 Ente Appaltante: C.U.C. - Amministrazione Aggiudicatrice Comune di Acri - 87041- Via Roma, n. 65; tel:0984-921411- fax:0984-953403; pec: cuc@pec.comuneacri.gov.it. Oggetto: affidamento del servizio "Gestione e manutenzione ordinaria dei depuratori comunali e dei relativi impianti di sollevamento - Centro e Frazioni. L'importo del servizio posto a base di gara e' di € 196.000,00, IVA esclusa., oltre oneri per la sicurezza di € 4.000,00. Procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. da espletarsi con il criterio del minor prezzo. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 30/07/2018 Ore 13.00. Punti di Contatto: Per la parte amministrativa sulla procedura di gara: C.U.C. - Via Roma 65 - 87041- Acri (CS) - Responsabile Agr. Armando Covello Tel.:0984/ 921408 - Pec:cuc@pec.comuneacri.gov.it. Per la parte tecnica ed esecutiva del Servizio: R.U.P. - Ai sensi dell'art. 31 del D. Lgs. 50/2016, P.I. Giuseppe Barone - Tel.:0984/fax:0984/942145- pec:protezionecivileacri@pec.comuneacri.gov.it. Il responsabile della C.U.C. agr. Armando Covello TX18BFF12860