Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: - Unione dei Comuni del Beigua, con sede legale in Sassello (SV), Piazza Concezione 8 (capofila); - Comune di Sassello, con sede legale in Sassello (SV), Piazza Concezione 8; - Comune di Urbe, con sede legale in Urbe (SV), Via Roma 85; SEZIONE II. OGGETTO: Gestione servizio di tesoreria e cassa. CIG: 7525262AA5. Valore stimato complessivo della servizio (compresi eventuali rinnovo e proroga tecnica): Euro € 86.000,00 IVA esclusa. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni e requisiti di partecipazione: come riportato nel disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: Procedura aperta ai sensi art. 36, comma 9 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art. 95, comma 3 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. Termine di presentazione delle offerte: entro e non oltre il giorno 19/07/2018 alle ore 12:00. SEZIONE V. ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara sono disponibili sul sito internet: www.comune.albisola-superiore.sv.it, nella sezione C.U.C. Il responsabile ufficio gare C.U.C. dott.ssa Elisabetta Ottonello Il responsabile area finanziaria dell'Unione dott. Michele Sirito TX18BFF12960