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Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Legale e Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312055 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it - URL: http://www.unimi.it/- I.2) Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara d'appalto a procedura aperta per la fornitura e posa in opera di arredi per Biblioteca presso il Nuovo Polo Informatico e Centro Servizi agli Studenti - Edificio n. 23200, in Milano, via Celoria, 18 - Nuovo edificio per le esigenze didattico scientifiche dei Corsi di Laurea e Dipartimento di Informatica, Biblioteche autonome e Segreterie Studenti "Citta' Studi" - CIG 73179779A7 - CUP G49H11000580005 - Numero di riferimento SGa 17_134 - II.1.2) Codici CPV: 39120000-9 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture - II.1.4) Breve descrizione: La gara d'appalto a procedura aperta ha per oggetto fornitura e posa in opera di arredi per Biblioteca presso il Nuovo Polo Informatico e Centro Servizi agli Studenti - Edificio n. 23200, in Milano, via Celoria, 18.- II.1.6) Informazioni relative ai lotti: No - II. 1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): €. 350.000,00 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Gara d'appalto a procedura aperta per la fornitura e posa in opera di arredi per Biblioteca presso il Nuovo Polo Informatico e Centro Servizi agli Studenti - Edificio n. 23200, in Milano, via Celoria, 18 - Nuovo edificio per le esigenze didattico scientifiche dei Corsi di Laurea e Dipartimento di Informatica, Biblioteche autonome e Segreterie Studenti "Citta' Studi" - CIG 73179779A7 - CUP G49H11000580005 II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C -II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura e posa in opera di arredi per Biblioteca presso il Nuovo Polo Informatico e Centro Servizi agli Studenti - Edificio n. 23200, in Milano, via Celoria, 18 - Nuovo edificio per le esigenze didattico scientifiche dei Corsi di Laurea e Dipartimento di Informatica, Biblioteche autonome e Segreterie Studenti "Citta' Studi"- II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95 del D. lgs n. 50/2016, sulla base dei criteri di aggiudicazione e punteggi previsti nel Disciplinare di gara Ponderazione : 70 - Prezzo - Ponderazione: 30 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no- II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta- IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: no - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU-S: n. 2017/S 243-505895- IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: no SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n: 17_134 - Denominazione: Gara d'appalto a procedura aperta per la fornitura e posa in opera di arredi per Biblioteca presso il Nuovo Polo Informatico e Centro Servizi agli Studenti - Edificio n. 23200, in Milano, via Celoria, 18 - Nuovo edificio per le esigenze didattico scientifiche dei Corsi di Laurea e Dipartimento di Informatica, Biblioteche autonome e Segreterie Studenti "Citta' Studi" - V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 27/03/2018 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: PROMAL srl Via dei Prati, 34, 10044 Pianezza (TO)- V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore totale del contratto d'appalto: 315.874,92- V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' l'Arch. Peppino D'Andrea, responsabile della Direzione Patrimonio Immobiliare dell'Universita' degli Studi di Milano - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: no - VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Direzione Legale e Centrale Acquisti - Settore Gare - Via Festa del Perdono n.7 Milano - 20122 Milano. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 13/06/2018 Il dirigente responsabile dott. Roberto Conte TX18BGA12814