Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Aggiudicazione di appalto I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comunita' Montana Vallo di Diano, Viale Certosa, 1 - 84034 Padula (SA) posta@pec.montvaldiano.it www.montvaldiano.it - Tel. (+39) 0975577216 Fax: (+39) 0975577240 II.1.1) Denominazione dell'appalto: "Fornitura e installazione di attrezzature hardware, software e di rete necessarie per l'avvio del Centro Operativo Misto e l'allestimento della Sala Operativa Intercomunale di Protezione Civile" - CIG: 51918344F3 relativamente all'attuazione del progetto "S@ve - Protezione dell'ambiente per la gestione ed il controllo del territorio, valutazione e gestione emergenze per il comprensorio del Vallo di Diano" - CUP: D31D10000110002. II.1.2) Tipo appalto: Forniture. Acquisto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 60.000,00, IVA esclusa. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. V.1) Data di aggiudicazione: 04/2/2014. V.2) Numero di offerte ricevute: 4. V.3) Aggiudicataria: Tech-Tron s.r.l. Telecomunicazioni Systems & Renewable Energy, Via Borsellino, 116 - 80025 Casandrino (NA). V.4) Importo di aggiudicazione: Euro 59.547,04 IVA esclusa. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: POR Campania FESR 2007-2013 - Asse V - O. O. 5.1 - A.G.C. Sett.02. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania Salerno. Il responsabile del procedimento ing. Michele Rienzo T14BGA6995