Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e riapertura termini di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ESTAV Nord Ovest: Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area Vasta Nord Ovest - U.O. Servizi Sociosanitari, Services Sanitari, Manutenzione Patr. Immobiliare via Cocchi, 7/9 56124 PISA - Sig.ra Gloria Mezzetti tel 0586/223751 e-mail: gloria.mezzetti@estav-nordovest.toscana.it.Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Le offerte vanno inviate a: piattaforma informatica https://start.e.toscana.it/estav-nordovest SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "procedure aperte svolte con modalita' telematica - Piattaforma Start - per fornitura in acquisto ed in service di pompe infusionali per le Aziende Sanitarie dell'Area Vasta N/O 1.8) divisione in lotti: si - GARA 1: lotto 1 CIG 554096227E Euro 991.187,28 - lotto 2 CIG 5540972ABC Euro 4.041.166,72 - lotto 3 CIG 5540978FAE Euro 158.512,00 - lotto 5 CIG 55409833D2 Euro 235.400,00 - lotto 6 CIG 5540990997 Euro 397.290,64- lotto 7 CIG 5540995DB6 Euro 278.036,36- lotto 8 CIG 55410012AD Euro 472.921,08 - lotto 9 CIG 5541008872 Euro 528.968,96.- GARA 2 - lotto 4 CIG 5566595383 Euro 314.100 - lotto 10 CIG 5566604AEE Euro 1.358.901,44 II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto:Euro 8.059.984,00, GARA 1 Euro 7.103.483,04 IVA esclusa, GARA 2 Euro 1.673.001,44 IVA esclusa IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: GUUE 2014/S 022-033948 del 31/01/2014 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 30/05/2014 ore: 12.00.00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Precedente pubblicazione GURI n. 13 del 03/02/2014 -Determinazione di rettifica n. 406 del 03.04.2014 .Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti entro e non oltre il 05.05.2014. Le risposte saranno pubblicate all'indirizzo: http://start.e.toscana.it/estav-nordovest entro il 08.05.2014 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 11.04.2014. Il direttore del dipartimento acquisizione beni e servizi dott. Massimo Santini T14BHA7015