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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: s.c. Provveditorato, Via Venezian, n.1, 20133 Milano, Italia. Punti di contatto: Antonella Flauto -tel. 02.23902493, fax 02.23902898; e-mail: segreteria.contrattiegare@istitutotumori.mi.it, sito web: www.istitutotumori.mi.it; Informazioni e documentazione disponibili presso i punti di contatto sopra indicati I.4) La Fondazione acquista per conto di altre Amministrazioni: si. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) procedura aperta per l'affidamento della fornitura di sistemi di respirazione (apparecchi di anestesia + ventilatori polmonari), da esperire in forma aggregata, suddivisa in 7 lotti da affidare separatamente: - Lotto 1 - n. 20 ventilatori Sala Operatoria di alta fascia Codice CIG NR 6330533916 .importo complessivo a base d'asta Euro 672.110,00 oltre IVA; - Lotto 2 - n 3 ventilatori Sala Operatoria con monitoraggio parametri vitali Codice CIG NR 6330540EDB importo complessivo a base d'asta Euro 81.147,54 oltre IVA; - Lotto 3 - n. 15 ventilatori per Terapia Intensiva di alta fascia - Codice CIG NR 6330548578 .importo complessivo a base d'asta Euro 388.500,00 oltre IVA; - Lotto 4 - n. 32 ventilatori per Terapia Intensiva di media fascia - Codice CIG NR 6330555B3D importo complessivo a base d'asta Euro 640.000,00 oltre IVA; - Lotto 5 - n. 1 ventilatore per Terapia Intensiva neonatale Codice CIG NR 6330558DB6 importo complessivo a base d'asta Euro 20.490,00 oltre IVA; - Lotto 6 - n. 3 ventilatori CPAP e BILEVEL Codice CIG NR 63305631DA importo complessivo a base d'asta Euro 20.901,00 oltre IVA; - Lotto 7 - n. 3 ventilatori da trasporto Codice CIG NR 6330567526 importo complessivo a base d'asta Euro 61.470,00 oltre IVA; Tipo di appalto e luogo di esecuzione: fornitura - Milano; II.1.3 appalto pubblico II.1.5): come al punto II.1.1. II.1.6): CPV 38434540. II.1.8) appalto suddiviso in lotti; II.1.9) non ammesse varianti; II.2.1) quantitativo totale: Euro 1.884.618,54 comprensivo per ciascun lotto della fornitura in opera, inclusa l'installazione delle apparecchiature e degli oneri per la sicurezza a carico della ditta, della garanzia integrale full-risk per un periodo di 24 mesi e degli oneri per la sicurezza per l'eliminazione di interferenze (pari a zero); II.2.2) Opzioni: prevista clausola di adesione fino al 300% del valore dell'appalto per gli Enti facenti parte il Consorzio di cui all'art. 2 del disciplinare di gara. II.2.3) rinnovo: no. SEZIONE III:INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedi disciplinare di gara e capitolato d'oneri ; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel disciplinare; IV.2.2) asta elettronica: no; IV.3.1) numero dossier: atti n. 1.6.03/34-2015; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: giorno 08/09/2015 ore 12:00 IV.3.6.) lingua: italiano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.2) l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da Fondi UE; VI.3) Informazioni complementari: E' prevista la clausola di adesione per gli Enti facenti parte del Consorzio elencati all'art. 2 del disciplinare fino al massimo 300% del valore dell'appalto. La gara verra' esperita attraverso l'utilizzo del sistema di negoziazione Sintel. Gli atti di gara , completi dei relativi allegati, sono disponibili sul sito della Fondazione: www.istitutotumori.mi.it. Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Roberta Pavesi, Direttore s.c. Ingegneria Clinica. VI.5) data di spedizione del presente bando: 10/07/2015. Il direttore ad interim sc provveditorato dott.ssa Silvia Sansone T15BFK11786