Bando di gara - CIG 6296647D78 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ente committente: Comune di Quart, Via Roma, 1 - 11020 (AO). Tel. 0165761800 Pec: protocollo@pec.comune.quart.ao.it; SUA: IN.VA S.P.A., CUC Regionale per servizi e forniture, Loc. L'Ile-Blonde, 5 Brissogne (AO) 11020. Tel. 0165-367766. Fax 0165367890. Mail: appalti@cert.invallee.it. Sito: www.inva.i-faber.com. SEZIONE II. OGGETTO: Servizio di sgombero neve per le stagioni invernali 2015/2016, 2016/2017 e 2017/2018. Importo compl.vo Euro 800.739,12 + IVA. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine ricezione offerte: 28/08/15 h. 12. Apertura plichi: 31/08/15 ore 09:30. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: ricorso - TAR della Valle d'Aosta. RUP: Dott.ssa Federica Cortese. Responsabile Sub procedimento: Dott. Enrico Zanella. Invio alla GUUE: 9/07/2015. Il direttore generale dott. Enrico Zanella T15BFM11892