REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
Assessorato del turismo, artigianato e commercio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 15-5-2015)

 
               Estratto bando di gara - CIG 6245720331 
 

  SEZIONE I: I.1) Regione Autonoma della Sardegna -  Assessorato  del
Turismo, Artigianato e Commercio - Servizio sviluppo  dell'offerta  e
disciplina di settore, V.le Trieste 105-09123 Cagliari  Italia,  Tel.
+39     070.606.7208      Fax      +39      070.606.7599      e-mail:
tur.sviluppoofferta@regione.sardegna.it,
http://www.regione.sardegna.it/servizi/imprese/bandi/  (profilo   del
committente). 
  SEZIONE II: II.1.1) Gara a procedura aperta sopra soglia, ai  sensi
degli art. 54 e 55 del D.Lgs. 12  aprile  2006,  n.  163  e  smi,  di
affidamento in appalto del servizio di pianificazione e  acquisto  di
spazi pubblicitari finalizzati alla destagionalizzazione  dei  flussi
turistici incoming in Sardegna, ai sensi  della  deliberazione  della
Giunta Regionale n. 53/16 del  29.12.2014,  approvata  in  attuazione
dell'art. 1, comma 23, della Legge Regionale n.  19  del  24  ottobre
2014. II.1.2) Servizi: cat. 13  -  Luogo  principale  di  esecuzione:
Germania, Francia,  Regno  Unito,  Spagna,  Olanda,  Belgio,  Italia.
II.1.6)  CPV  Vocabolario  principale:  79340000-9.  II.2.1)  Entita'
totale: E. 5.163.278,69 Iva esclusa  (costi  della  sicurezza  natura
interferenziale pari a 0 (zero))per il servizio di 4  (quattro)  mesi
cui va aggiunto l'importo di E. 7.376.393,44 Iva esclusa (costi della
sicurezza natura interferenziale pari  a  0  (zero)  per  l'eventuale
servizio analogo di cui al successivo punto II.2.2 per un  totale  di
E.  12.539.672,13  Iva  esclusa   (costi   della   sicurezza   natura
interferenziale pari a 0 (zero). II.3) Durata  dell'appalto:  4  mesi
dalla data di attivazione del servizio. 
  SEZIONE III: Si rinvia al disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: 10/07/2015, ore 13:00, pena
irricevibilita' e/o non ammissione alla  gara.  IV.3.6)  Lingue:  It.
IV.3.8) La prima seduta pubblica di gara e'  fissata  per  il  giorno
15/07/2015 alle ore 11:00. La seduta  si  terra'  presso  l'indirizzo
della Stazione Appaltante. 
  SEZIONE VI: VI.5)  Data  di  trasmissione  dell'avviso  alla  GUUE:
07/05/2015 - ID:2015-061172. 

                      Il direttore del servizio 
                        dott. Filippo Marras 

 
T15BFD7690
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.