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Bando di gara - CIG 665835585C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pistoia, Piazza Duomo 1. Per informazioni: Servizio Stazione Unica Appaltante 0573-371707/371300. SEZIONE II: OGGETTO: Bando per l'affidamento del Servizio di Consulenza e Brokeraggio Assicurativo per un periodo di 4 anni - periodo 17.10.2016 16.10.2020 con facolta' di proroga per ulteriore 4 anni. Valore complessivo stimato dell'appalto E 163.744,00 (comprensivo della eventuale proroga pari ad E 345.235,00) esente IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO: Soggetti ammessi a partecipare alla gra sono indicati nel punto III.2.1 del bando. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta artt. 55 e 124 D.Lgs. 163/2006. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa gestita in ogni sua fase fino all'aggiudicazione con sistema telematico. SEZIONE VI: ULTERIORI INFORMAZIONI: Documentazione completa di gara scaricabile dal sito web: https://start.e.toscana.it/comune-pistoia/. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 23:00:00 del 23.05.16. Il presente avviso e' stato inviato alla G.U.C.E. il 13.04.16. Il dirigente del servizio stazione unica appaltante, entrate e demografici dott.ssa Daria Vitale TX16BFF3864