Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA Questa Amministrazione intende affidare in concessione mediante procedura aperta (art. 3, comma 37, del D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163) il servizio di: LIQUIDAZIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E DEL SERVIZIO DI PUBBLICHE AFFISSIONI. Importo a base di gara del servizio: Il servizio sara' remunerato ad aggio sugli incassi lordi come da capitolato. L'aggio offerto non dovra' essere superiore al 24% (ventiquattropercento) pena l'invalidita' dell'offerta. Il Concessionario deve garantire il versamento di un minimo garantito annuo di euro 300.000,00. L'importo presunto previsto a base di gara, per tutta la durata del servizio, ammonta a 1.500.000,00 euro, determinato applicando un aggio del 24% sul l'importo presunto degli incassi lordi Scadenza del termine per la presentazione delle offerte: ore 12.00 del 15 novembre 2010 Durata della concessione: sei anni dal 1 gennaio 2011 o dalla data di consegna del servizio se successiva. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83 del D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163), valutata in base ai seguenti elementi: Progetto di organizzazione e gestione del servizio massimo punti 75 Offerta economica massimo punti 25 I requisiti e le modalita' di partecipazione sono contenuti nel bando di gara integrale, consultabile presso il Servizio Legale - Contratti del Comune e reperibile sul sito Internet www.sestosg.net. Sesto San Giovanni, 7 ottobre 2010 Il Direttore Del Settore Tributi Dott. Rossella Fiori T10BFF21572