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BANDO DI GARA I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, Via Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1) a) ID10REA212 fornitura in service omnicomprensivo di strumentazione, reagenti e consumabili per citologia extravaginale in fase liquida; b) ID10APB058 fornitura di otomicroscopi diagnostici a parete; c) ID10APB053 fornitura di YAG Laser; d) ID10APB059 fornitura di impianti mobili per il trattamento dell'acqua ad osmosi inversa; e) ID10APE063 fornitura di letto da travaglio e parto; f) ID10APB045 fornitura di lavaendoscopi per le aziende del SSR; g) ID10APB063 fornitura di un sistema CR (computer radiograph); H) ID10APB064 fornitura di sistema di spettrometria di massa completo di gascromatografo, campionatore automatico e pc; I) ID10ECO22.1 fornitura di detergenti per ambienti, cucina centrale, lavastrumenti, lavaferri, lavapadelle; j) ID10APB062 fornitura di apparecchiatura per brachiterapia. II.1.2) Forniture. Acquisto (gare b,c,d,e,f,g,h,i,j). Misto (gara a). Luogo: Aziende del S.S.R. cod. NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV a) 33696500-0; b) 38510000-3; c) 33169100-3; d) 42912300-5; e) 33192100-3; f) 33191000-5; g) 33111600-7; h) 38432000-2; i) 39831200-8; j) 33151000-3. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel cap. di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l' "area riservata". II.1.9) Varianti: no. II.2) a) 72.000,00 (+ 12.000,00 per proroga contrattuale); b) 24.000,00 (+4.800,00 per opzione contrattuale); c) 47.500,00 (+9.500,00 euro per opzioni contrattuali); d) 56.000,00 (+11.200,00 per opzioni contrattuali); e) 22.500,00; f) 160.000,00 (+32.000,00 per opzioni contrattuali); g) 40.000,00; h) 62.500,00 (+12.500,00 per opzioni contrattuali); I) 164.714,00 (+13.726,00 per proroga contrattuale); J) 160.000,00. II.2.2) Opzioni: Gare b,c,d,f,h) opzioni contrattuali; Gare a,i) Proroghe contrattuali. II.3) DURATA: gara a) 36 mesi; gara i) 24 mesi; gare b,g,j) 40 gg; gare c,e,f 30 gg; gara d) 60 gg; gara h) 45 gg. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato specifico per oggetto di gara realizzato nell'ultimo triennio con indicazione di Enti ed importo. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato specifico almeno pari all'importo di gara. IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gare i). Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,c,d,e,f,g,h,j). IV.3.1) Determina del D.S.C. n.1215 del 06-10-2010. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 10-11-2010 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 11-11-2010. gara a) ore 9; gara b) ore 9,30; gara c) ore 10; gara d) ore 10,30; gara e) ore 11; gara f) ore 11.30; gara g) ore 12; gara h) ore 12,30; gara i) ore 13; gara j) ore 13,30. Luogo: Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90: ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l' "area riservata". VI.4.1) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) RICORSO: ENTRO 30 GG. Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T10BFK21641