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Bando di gara I.1) Denominazione:AUSL della Romagna Indirizzo postale V.le I° Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Cesena(FC)-Punti di contatto:Rup C.Lungherini-tel.0547/394948-394452;Fax 0547/610948; mail: claudia.lungherini@auslromagna.it; gare.ce@auslromagna.it; PEC:acquistiavr@pec.ausl-cesena.emr.it; Internet e Url profilo www.areavastaromagna.it; Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2) Autorita' regionale - Salute -I.1.4 AUSL della Romagna. II.1.1): Procedura aperta, indetta con Det. n. 2125/2015, per l'affidamento dei seguenti servizi per l'Ausl della Romagna: lotto n. 1: servizi di assistenza e manutenzione dell'infrastruttura server; lotto n. 2: servizi di assistenza/manutenzione/monitoraggio e gestione della rete informatica; II.1.2.) Ausl della Romagna Nuts Code ITD58;II.1.3):Appalto pubblico;II.1.5) gara comunitaria a procedura aperta indetta, ai sensi degli artt. 55 e 83 del D.Lgs. n.163/2006, per l'affidamento quinquennale dei seguenti servizi per l'Ausl della Romagna, suddivisi in 2 lotti distinti e infrazionabili: Lotto 1: servizi di assistenza e manutenzione dell'infrastruttura server; lotto n. 2: servizi di assistenza/manutenzione/monitoraggio e gestione della rete informatica II.1.6) CPV Ogg. Principale 72253000; II.1.8)Divisione in lotti: SI.; II.1.9)Ammissibilita' di varianti: NO; II.2.1)Quantitativo dell'appalto: per il lotto 1 Euro. 1.360.000,00 (Iva esclusa), a base d'asta; per il lotto 2: Euro. 2.080.000,00 (Iva esclusa) a base d'asta II.2.2)Opzioni: rinnovo si; II.3 durata appalto:5 anni; III.1.1): Cauzione provvisoria-definitiva-dichiarazione di un fidejussore, ai sensi dell'art. 75,c.8, D.Lgs. n.163/2006: modalita' indicate all'art. 12, busta A, del disciplinare di gara; documento comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione - dovuta ai sensi dell'art. 1, c. 65 e 67, della L. 23/12/2005, n. 266 per l'anno 2014 e prevista all'art. 2 p.1 della Deliberazione AVCP 05.03.2014 - per ogni singolo lotto in ragione del relativo importo; III.1.3)Forma giuridica: ai sensi degli art.34, 37, e 253 c.9 del D.Lgs. 163/06, come previsto da disciplinare; III.2.1) Situazione operatori: autodichiarazione anche cumulativa come da fac simile All. A1 resa ai sensi degli art. 46 e 47 del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art. 12, Busta A) punto 9 del disciplinare e obbligo di dichiarare, ai sensi dell'art.79, comma 5 quinquies del D. Lgs. n.163/2006 il domicilio eletto e l'indirizzo di posta elettronica; III.2.3) capacita' tecnica: possedere capacita' tecnica e professionale, ai sensi dell'art. 42 del D.Lgs. 163/2006, esplicitando che nel triennio dal 30/07/2012 al 29/07/2015 e' stata realizzata, presso un Ente del Servizio Sanitario Nazionale (considerando la specificita' del settore sanitario in riferimento al servizio oggetto di gara), almeno n.1 fornitura uguale e/ analoga al servizio oggetto del lotto per il quale/i si intende partecipare; nel caso di partecipazione in RTI, sia costituite che non ancora costituite, l'impresa mandataria deve possedere il requisito di capacita' tecnico-professionale ed eseguire le prestazioni in misura maggioritaria. III.2.4)Appalto non riservato; III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: NO. IV.1.1)Procedura aperta; IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati all'art. 4 del Disciplinare di gara IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di riferimento: 2125/2015; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte: 6/10/2015 Ore:13.00; IV.3.6) Lingua:IT;IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta mesi:12; IV.3.8) Persone ammesse apertura offerte: uno o piu' incaricati di ciascuna concorrente, con mandato di rappresentanza o procura speciale o delega scritta rilasciata dal legale rappresentante o da persona dotata di idonei poteri di firma; VI.1)Appalto Periodico: NO; VI.3) Informazioni Complementari: obbligo di dichiarare il domicilio eletto ex art.79, c.5 quinquies D.Lgs. n.163/2006. In caso di avvalimento presentazione dichiarazioni indicate nell'art. 17 del disciplinare di gara. Modalita' di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come da art. 12 del disciplinare di gara. Sul sito www.areavastaromagna.it e' visibile Bando GUUE, disciplinare di gara, con relativi allegati con possibilita' di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di utilizzare per la presentazione dell'offerta.Ai sensi dell'art. 34, c. 35, del D.L. 18 ottobre 2012, n. 179, le spese relative alle pubblicazioni sui quotidiani- ammontanti a complessivi Euro.886,50 (IVA inclusa) - saranno rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. L'avviso di gara non e' vincolante per la SA. Si aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta valida e congrua. Ai sensi dell'art. 118 comma 3 D.Lgs. 163/06,in caso di subappalto il corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi e per gli effetti del D.lgs 196/03 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art. 26 c.5 del D.Lgs n 81 /2008 e smi si precisa che il rispetto delle norme comportamentali contenute nel documento DUVRI (all. B del Disciplinare) redatto dall'Ausl della Romagna comporta costi pari a zero.VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT- Tel.: 051-343643 Fax: 051-342805 VI.5)Data Spedizione Avviso in GUUE:18/08/2015 Funzionario Dott.ssa Orietta versari T15BFK14299