COMUNE DI GARBAGNATE MILANESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 9-8-2010)

 
Avviso  di  bando  di  gara  per  il  collocamento  delle   coperture
                            assicurative 
 del comune di Garbagnate Milanese - Periodo 31.12.2010 - 31.12.2013 
 

  In  esecuzione  della  Determinazione  del  Direttore  del  Settore
Servizi al Cittadino n.  539  del  04.08.2010  CODICE  IDENTIFICATIVO
GARA: 570164. 
  Sezione  I   Amministrazione   aggiudicatrice-I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto Comune di Garbagnate Milanese,  Settore
Servizi al Cittadino-Ufficio Assicurazioni - Piazza De Gasperi,  1  -
20024,    Garbagnate    Milanese    (MI),     Italia,     Tel.     02
99073.241-238,Fax029952515-0299073205,
comune@garbagnate-milanese.legalmail.it;
servizicittadino@comune.garbagnate-milanese.mi.it,
http://www.comune.garbagnate-milanese.mi.it I.2), I.3), I.4)  :  vedi
punto I.1)  -Sezione  II  Oggetto  dell'appalto-II.1.1)  Appalto  dei
servizi assicurativi del Comune di Garbagnate  Milanese-II.1.2)  Tipo
di  appalto  di  servizi:  Cat.   06/A   -   Luogo   di   esecuzione:
prevalentemente   il   territorio   del    Comune    di    Garbagnate
Milanese-II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico-II.1.5) Breve
descrizione dell'appalto Lotto 1) Incendio; Lotto 2) Furto; Lotto  3)
Elettronica; Lotto 4) RCT/O;  Lotto  5)  RC  Patrimoniale;  Lotto  6)
Infortuni; Lotto 7) Libro Matricola  Auto;  Lotto  8)  Kasko.-II.1.6)
CPV:  Oggetto  principale  66.51.00.00-8  -  Oggetti   complementari:
66.51.51.00-4      (incendio);66.51.50.00-3      (furto-elettronica);
66.51.64.00-4 (RCT/O); 66.51.65.00-5 (RC Patrimoniale); 66.51.21.00-3
(Infortuni); 66.51.61.00-1(RC  Auto);  66.51.41.10-0  (Kasko)-II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici-II.1.8) Divisione in lotti: SI'-Le  offerte  possono
essere presentate per uno o piu' lotti -  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti:  SI'-  II.2.1)Entita'  totale  importo  presunto  di   Euro
444.000,00 per  l'intera  durata  dell'appalto  di  tre  anni,  cosi'
ripartito su base annua: Lotto 1) Incendio: Euro 12.000,00; Lotto  2)
Furto: Euro 2.500,00; Lotto 3) Elettronica: Euro 2.500,00;  Lotto  4)
RCT/O: Euro 90.000,00; Lotto  5)  RC  Patrimoniale:  Euro  10.000,00;
Lotto 6) Infortuni: Euro 4.500,00; Lotto 
  7) Libro Matricola RCA +CVT: Euro 25.000,00; Lotto 8)  Kasko:  Euro
1.500,00- -II.3) Durata dell'appalto: dalle ore 24:00 del  31/12/2010
alle ore 24:00 del 31/12/2013. Sezione III Informazioni di  carattere
giuridico,  economico,  finanziario  e  tecnico-III.1.1)  Cauzioni  :
Garanzia provvisoria pari al 2% del valore stimato  dell'appalto  per
il periodo di 3 anni, da calcolarsi esclusivamente sui lotti a cui si
intende partecipare, sotto forma di cauzione o di  fideiussione,  nei
termini previsti dall'art.  75  del  D.  Lgs  163/2006.  La  Societa'
aggiudicataria e' obbligata a costituire  garanzia  fideiussoria,  ai
sensi dell'art. 113 D. L.vo 163/2006-III.1.2) Finanziamento  :  Fondi
propri di bilancio-III.1.3) Forma giuridica che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori economici Aggiudicatario dell'appalto: e'
permessa la coassicurazione, ai sensi dell'art. 1911 Cod. Civ.  e  il
Raggruppamento Temporaneo di Imprese ai sensi  dell'articolo  37  del
D.Lgs 163/2006-III.2  )  Condizioni  di  partecipazione:  si  rimanda
interamente al  Disciplinare  di  gara-III.3.1)  La  prestazione  del
servizio  e'   riservata   alle   Imprese   di   Assicurazione,   non
commissariate,  autorizzate   ai   sensi   di   Legge   all'esercizio
dell'assicurazione nei rami oggetto dell' appalto per cui si presenta
offerta-  SEZIONE   IV   :   Procedura-IV.1)   Tipo   di   procedura:
Aperta-IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art 83 del D.Lgs 163/2006 secondo i criteri
indicati nel disciplinare di  gara-IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo: tutta la documentazione di gara  e'  disponibile  sul
sito www.comune.garbagnate-milanese.mi.it-IV.3.4) )  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte   o   domande   di   partecipazione-Data:
08.10.2010-   Ora:   12,00-IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione  delle  domande  di  partecipazione:   ITALIANO-IV.3.7)
Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria  offerta:180  giorni  successivi  alla   data   di   scadenza
presentazione  dell'offerta-IV.3.8)  Modalita'  di   apertura   delle
offerte: in seduta pubblica alle ore  09:30  del  giorno  12/10/2010.
All'apertura delle offerte possono assistere i legali  rappresentanti
delle Societa' offerenti o loro Procuratori. 
  Sezione VI  ALTRE  INFORMAZIONI-VI.3)  Informazioni  complementari:
L'Ente si avvarra' della facolta' di aggiudicare l'appalto  anche  in
presenza di una sola offerta, purche' risulti conveniente  ed  idonea
in  relazione  all'oggetto  dell'Appalto  ad  insindacabile  giudizio
dell'Amministrazione stessa. Nel caso di mutate esigenze di servizio,
l'Amministrazione appaltante si riserva  anche  la  facolta'  di  non
procedere in tutto o in parte all'aggiudicazione.  L'Ente  appaltante
e' assistito da Marsh S.p.A., broker incaricato ai sensi dell'art.109
comma 2 lett. b) del D. Lgs 209/2005. Per ogni  chiarimento  tecnico,
e' possibile prendere  contatto  con  Marsh  S.p.A.  al  n.  tel.  02
48538726 - fax 02 48538698. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO IN FORMA INTEGRALE ALLA
GUCE 02.08.2010 
    Garbagnate Milanese, 04 agosto 2010 

Responsabile del Procedimento: Direttore Settore Servizi al Cittadino 
                     Dott.ssa Immacolata Fabiana 

 
T10BFF16842
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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