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Avviso di bando di gara per il collocamento delle coperture assicurative del comune di Garbagnate Milanese - Periodo 31.12.2010 - 31.12.2013 In esecuzione della Determinazione del Direttore del Settore Servizi al Cittadino n. 539 del 04.08.2010 CODICE IDENTIFICATIVO GARA: 570164. Sezione I Amministrazione aggiudicatrice-I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Comune di Garbagnate Milanese, Settore Servizi al Cittadino-Ufficio Assicurazioni - Piazza De Gasperi, 1 - 20024, Garbagnate Milanese (MI), Italia, Tel. 02 99073.241-238,Fax029952515-0299073205, comune@garbagnate-milanese.legalmail.it; servizicittadino@comune.garbagnate-milanese.mi.it, http://www.comune.garbagnate-milanese.mi.it I.2), I.3), I.4) : vedi punto I.1) -Sezione II Oggetto dell'appalto-II.1.1) Appalto dei servizi assicurativi del Comune di Garbagnate Milanese-II.1.2) Tipo di appalto di servizi: Cat. 06/A - Luogo di esecuzione: prevalentemente il territorio del Comune di Garbagnate Milanese-II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico-II.1.5) Breve descrizione dell'appalto Lotto 1) Incendio; Lotto 2) Furto; Lotto 3) Elettronica; Lotto 4) RCT/O; Lotto 5) RC Patrimoniale; Lotto 6) Infortuni; Lotto 7) Libro Matricola Auto; Lotto 8) Kasko.-II.1.6) CPV: Oggetto principale 66.51.00.00-8 - Oggetti complementari: 66.51.51.00-4 (incendio);66.51.50.00-3 (furto-elettronica); 66.51.64.00-4 (RCT/O); 66.51.65.00-5 (RC Patrimoniale); 66.51.21.00-3 (Infortuni); 66.51.61.00-1(RC Auto); 66.51.41.10-0 (Kasko)-II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici-II.1.8) Divisione in lotti: SI'-Le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti - II.1.9) Ammissibilita' di varianti: SI'- II.2.1)Entita' totale importo presunto di Euro 444.000,00 per l'intera durata dell'appalto di tre anni, cosi' ripartito su base annua: Lotto 1) Incendio: Euro 12.000,00; Lotto 2) Furto: Euro 2.500,00; Lotto 3) Elettronica: Euro 2.500,00; Lotto 4) RCT/O: Euro 90.000,00; Lotto 5) RC Patrimoniale: Euro 10.000,00; Lotto 6) Infortuni: Euro 4.500,00; Lotto 7) Libro Matricola RCA +CVT: Euro 25.000,00; Lotto 8) Kasko: Euro 1.500,00- -II.3) Durata dell'appalto: dalle ore 24:00 del 31/12/2010 alle ore 24:00 del 31/12/2013. Sezione III Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico-III.1.1) Cauzioni : Garanzia provvisoria pari al 2% del valore stimato dell'appalto per il periodo di 3 anni, da calcolarsi esclusivamente sui lotti a cui si intende partecipare, sotto forma di cauzione o di fideiussione, nei termini previsti dall'art. 75 del D. Lgs 163/2006. La Societa' aggiudicataria e' obbligata a costituire garanzia fideiussoria, ai sensi dell'art. 113 D. L.vo 163/2006-III.1.2) Finanziamento : Fondi propri di bilancio-III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici Aggiudicatario dell'appalto: e' permessa la coassicurazione, ai sensi dell'art. 1911 Cod. Civ. e il Raggruppamento Temporaneo di Imprese ai sensi dell'articolo 37 del D.Lgs 163/2006-III.2 ) Condizioni di partecipazione: si rimanda interamente al Disciplinare di gara-III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata alle Imprese di Assicurazione, non commissariate, autorizzate ai sensi di Legge all'esercizio dell'assicurazione nei rami oggetto dell' appalto per cui si presenta offerta- SEZIONE IV : Procedura-IV.1) Tipo di procedura: Aperta-IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art 83 del D.Lgs 163/2006 secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara-IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito www.comune.garbagnate-milanese.mi.it-IV.3.4) ) Termine per il ricevimento delle offerte o domande di partecipazione-Data: 08.10.2010- Ora: 12,00-IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande di partecipazione: ITALIANO-IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:180 giorni successivi alla data di scadenza presentazione dell'offerta-IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica alle ore 09:30 del giorno 12/10/2010. All'apertura delle offerte possono assistere i legali rappresentanti delle Societa' offerenti o loro Procuratori. Sezione VI ALTRE INFORMAZIONI-VI.3) Informazioni complementari: L'Ente si avvarra' della facolta' di aggiudicare l'appalto anche in presenza di una sola offerta, purche' risulti conveniente ed idonea in relazione all'oggetto dell'Appalto ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione stessa. Nel caso di mutate esigenze di servizio, l'Amministrazione appaltante si riserva anche la facolta' di non procedere in tutto o in parte all'aggiudicazione. L'Ente appaltante e' assistito da Marsh S.p.A., broker incaricato ai sensi dell'art.109 comma 2 lett. b) del D. Lgs 209/2005. Per ogni chiarimento tecnico, e' possibile prendere contatto con Marsh S.p.A. al n. tel. 02 48538726 - fax 02 48538698. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO IN FORMA INTEGRALE ALLA GUCE 02.08.2010 Garbagnate Milanese, 04 agosto 2010 Responsabile del Procedimento: Direttore Settore Servizi al Cittadino Dott.ssa Immacolata Fabiana T10BFF16842