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Atti correlati
BANDO DI GARA I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Amministrazione Aggiudicatrice e punti di contatto: Comune di Tricesimo - P.zza Ellero, 1 - 33019 Tricesimo (UD) Tel. 0432/855411 fax 0432/880542 - Indirizzo Internet: www.comune.tricesimo.ud.it I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Comune di Tricesimo - Ufficio Istruzione - Piazza Ellero n.1 - 33019 TRICESIMO (UD) Tel. 0432/855411 Fax 0432/880542 - Indirizzo e-Mail: protocollo@com-tricesimo.regione.fvg.it I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Come al punto I.2) I.4) Indirizzo al quale inviare le domande di partecipazione: Come al punto I.1) II.1.1) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Appalto servizio di refezione scolastica per studenti ed insegnanti delle scuole statali del Comune di Tricesimo (UD) Categoria di servizi: N. 17 - Codice NUTS: ITD42 Luogo principale di esecuzione: scuola dell'Infanzia - piazza Liberta' n. 1; scuola Primaria - viale E. Unita n. 16 e scuola Secondaria di 1° g. -via Vol. d. Liberta' n. 20 II.1.2) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.3) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L' Oggetto e' l'effettuazione del servizio di refezione scolastica per studenti ed insegnanti delle scuole statali del Comune di Tricesimo (UD)II.1.4) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale: 55523100 II.1.5) Non vi e' divisione in lotti - Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato Euro 222.153,00.= (Iva esclusa) II.2.2) Durata dell'appalto: Dal 15.09.2010 al 30.06.2011 III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria Euro. 4.393,00.= III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Finanziato tramite fondi propri dell'Ente appaltante e contributi dell'utenza. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: A.T.I. ex art. 34 del Dlgs.163/2006. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: Centro di cottura distante da Tricesimo massimo 20 chilometri dalla Sede Municipale. III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore/del fornitore/del prestatore di servizi, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: si rinvia al Bando di gara integrale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da requisiti indicati nel Bando di gara integrale. III.2.3) Capacita' tecnica: come da requisiti finanziari indicati nel Bando di gara integrale. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio? NO IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta del prezzo piu' basso. IV.3.1) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e la documentazione complementare: Termine per richieste/accesso documenti: 27.08.2010 Ore 12.00 - Documenti a pagamento: No IV.3.2) Termine e modalita' per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione: Entro le ore 12.00 del 30/08/2010 a mano o raccomandata a/r o a mezzo corriere. IV.3.3) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano IV.3.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: 31.08.2010 ore 10.30 presso Sala consiliare comunale. IV.3.6) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle ditte offerenti. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: NO VI.2) Informazioni Complementari : Indicate nel Bando di gara integrale. VI.3) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. - TRIESTE VI.4.2) Presentazione di ricorso: Nel termine di cui al D.Lgs. 20.03.2010 n. 53. VI) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA U.E. (05/08/2010) Il Segretario Comunale -D.G.- Vazzaz Dott. Alfredo T10BFF16936