COMUNE DI STEZZANO (BG)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 9-8-2010)

BANDO DI GARA D'APPALTO -  Servizi  -  Appalto  per  il  servizio  di
  raccolta rifiuti urbani e assimilati  con  raccolta  differenziata,
  gestione   del   centro   di    raccolta    comunale,    avvio    a
  smaltimento/recupero  alcune  frazioni  di   raccolta   rifiuti   e
  spazzamento strade per il periodo compreso tra il 01.01.2011 ed  il
  31.12.2011. 

  I.1)AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI STEZZANO -  Direzione
II, Piazza Liberta' n°  27  -cap.24040  Stezzano  (BG)  Italia,  tel.
0354545341,telefax       0354540357,        posta        elettronica:
protocollo@comune.stezzano.bg.it    Indirizzo     Internet     (URL):
www.comune.stezzano.bg.it.   Ulteriori   informazioni,Il   capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:  I
punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: I punti
di contatto sopra indicati 
  I.2)TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE    Agenzia/ufficio
regionale o locale 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni  aggiudicatrici:no.  II.1.1)Denominazione   conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:servizio di  raccolta
rifiuti urbani e assimilati con raccolta  differenziata,gestione  del
centro  di  raccolta  comunale,avvio  a  smaltimento/recupero  alcune
frazioni di raccolta rifiuti e  spazzamento  strade  per  il  periodo
compreso tra il 01.01.2011 ed il 31.12.2011. II.1.2)Tipo  di  appalto
di   Servizi   Categoria   N.   16   -CPC94   Luogo   principale   di
esecuzione:COMUNE DI STEZZANO Codice NUTS ITC46 
  II.1.5)descrizione dell'appalto:servizio di raccolta,  trasporto  e
conferimento ad impianti di smaltimento/recupero di rifiuti urbani  e
assimilati, lo  spazzamento  stradale,  la  gestione  del  centro  di
raccolta rifiuti comunale. II.1.6)CPV  (Vocabolario  comune  per  gli
appalti) Vocabolario principale Oggetto principale 90511100 - Oggetti
complementari 90512000 - 90612000. 
  II.1.7)L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti  pubblici  (AAP)?  no.  II.1.8)Divisione  in  lotti  no
II.1.10)Ammissibilita' di varianti no 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO. 
  II.2.1)Quantitativo   o   entita'   totale    valore    stimato,IVA
esclusa:536040.00 EUR II.2.2)Opzioni no. II.3)durata  dell'appalto  o
termine di esecuzione:dal 01/01/2011 al 31/12/2011. III.1.1) Cauzioni
e  garanzie  richieste:  si  veda  disciplinare  di  gara  e   C.S.A.
III.1.2)Principali modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia  finanziamento
con risorse proprie, pagamenti ai sensi  del  c.s.a.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: si veda disciplinare  di  gara
III.1.4)  Altre   condizioni   particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto si' -  si  veda  disciplinare  di  gara  e
C.S.A.  III.2.1)Situazione  personale   degli   operatori,inclusi   i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro    commerciale:    si    veda    disciplinare    di    gara.
III.2.1.2)Capacita' economica e finanziaria: si veda disciplinare  di
gara.  III.2.1.3)Capacita'  tecnica  si  veda  disciplinare  di  gara
III.2.4)Appalti riservati no.III.3.1)La prestazione del  servizio  e'
riservata  ad  una  particolare  professione?si'  -  iscrizione  albo
nazionale  gestori  ambientali  d.m.   406/98.   III.3.2)Le   persone
giuridiche devono indicare il  nome  e  le  qualifiche  professionali
delle persone incaricate della prestazione del servizio si' 
  IV.1)TIPO DI PROCEDURA  Aperta  IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel capitolato d'oneri e disciplinare di gara 
  IV.2.2)Ricorso  ad  un'asta   elettronica:no   IV.3.2)Pubblicazioni
precedenti  relative  allo  stesso   appalto   no.   IV.3.1)   Numero
riferimento:CIG n. 0526267144. IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per  il
ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 
  Data:24/09/2010 Ora:12:30 Documenti a pagamento: no 
  IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande  di
partecipazione: 
  Data:  04/10/2010  Ora:12:30.  IV.3.6)Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT 
  IV.3.7)Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta  giorni:  180  (dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8)Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Data:   06/10/2010
Ora:10:00 Luogo: Stezzano 
  Persone ammesse ad  assistere  all'apertura  delle  offerte  si'  -
seduta pubblica 
  VI.1)trattasi di un appalto periodico no. VI.2)appalto connesso  ad
un  progetto  e/o  programma  finanziato  dai  fondi  comunitari  no.
VI.3)informazioni complementari: disponibili nel disciplinare di gara
- CIG0526267144 -Determinazione n. 165 del 02.08.2010 -  responsabile
del procedimento: Carlo Lizzola.VI.4.1)Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso:  TAR  LOMBARDIA  SEZIONE  DI  BRESCIA  -  25100
BRESCIA   -   Italia   Telefono:   0302279402   Posta    elettronica:
a.trama@giustizia-amministrativa.it   Fax:    0302423383    Indirizzo
Internet (URL): http://www.tarbrescia.com. VI.5) Data  di  spedizione
del bando integrale  alla  Commissione  per  pubblicazione  G.U.C.E.:
04/08/2010. 

                    Il Responsabile Direzione II 
                            Carlo Lizzola 

 
T10BFF17054
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