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BANDO DI GARA D'APPALTO - Servizi - Appalto per il servizio di raccolta rifiuti urbani e assimilati con raccolta differenziata, gestione del centro di raccolta comunale, avvio a smaltimento/recupero alcune frazioni di raccolta rifiuti e spazzamento strade per il periodo compreso tra il 01.01.2011 ed il 31.12.2011. I.1)AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI STEZZANO - Direzione II, Piazza Liberta' n° 27 -cap.24040 Stezzano (BG) Italia, tel. 0354545341,telefax 0354540357, posta elettronica: protocollo@comune.stezzano.bg.it Indirizzo Internet (URL): www.comune.stezzano.bg.it. Ulteriori informazioni,Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Agenzia/ufficio regionale o locale L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici:no. II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:servizio di raccolta rifiuti urbani e assimilati con raccolta differenziata,gestione del centro di raccolta comunale,avvio a smaltimento/recupero alcune frazioni di raccolta rifiuti e spazzamento strade per il periodo compreso tra il 01.01.2011 ed il 31.12.2011. II.1.2)Tipo di appalto di Servizi Categoria N. 16 -CPC94 Luogo principale di esecuzione:COMUNE DI STEZZANO Codice NUTS ITC46 II.1.5)descrizione dell'appalto:servizio di raccolta, trasporto e conferimento ad impianti di smaltimento/recupero di rifiuti urbani e assimilati, lo spazzamento stradale, la gestione del centro di raccolta rifiuti comunale. II.1.6)CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale Oggetto principale 90511100 - Oggetti complementari 90512000 - 90612000. II.1.7)L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? no. II.1.8)Divisione in lotti no II.1.10)Ammissibilita' di varianti no II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO. II.2.1)Quantitativo o entita' totale valore stimato,IVA esclusa:536040.00 EUR II.2.2)Opzioni no. II.3)durata dell'appalto o termine di esecuzione:dal 01/01/2011 al 31/12/2011. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si veda disciplinare di gara e C.S.A. III.1.2)Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia finanziamento con risorse proprie, pagamenti ai sensi del c.s.a. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si veda disciplinare di gara III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto si' - si veda disciplinare di gara e C.S.A. III.2.1)Situazione personale degli operatori,inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si veda disciplinare di gara. III.2.1.2)Capacita' economica e finanziaria: si veda disciplinare di gara. III.2.1.3)Capacita' tecnica si veda disciplinare di gara III.2.4)Appalti riservati no.III.3.1)La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?si' - iscrizione albo nazionale gestori ambientali d.m. 406/98. III.3.2)Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio si' IV.1)TIPO DI PROCEDURA Aperta IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri e disciplinare di gara IV.2.2)Ricorso ad un'asta elettronica:no IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no. IV.3.1) Numero riferimento:CIG n. 0526267144. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data:24/09/2010 Ora:12:30 Documenti a pagamento: no IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 04/10/2010 Ora:12:30. IV.3.6)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte: Data: 06/10/2010 Ora:10:00 Luogo: Stezzano Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte si' - seduta pubblica VI.1)trattasi di un appalto periodico no. VI.2)appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari no. VI.3)informazioni complementari: disponibili nel disciplinare di gara - CIG0526267144 -Determinazione n. 165 del 02.08.2010 - responsabile del procedimento: Carlo Lizzola.VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR LOMBARDIA SEZIONE DI BRESCIA - 25100 BRESCIA - Italia Telefono: 0302279402 Posta elettronica: a.trama@giustizia-amministrativa.it Fax: 0302423383 Indirizzo Internet (URL): http://www.tarbrescia.com. VI.5) Data di spedizione del bando integrale alla Commissione per pubblicazione G.U.C.E.: 04/08/2010. Il Responsabile Direzione II Carlo Lizzola T10BFF17054