AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 9-8-2010)

 
                           AVVISO DI GARA 
 

  I.1) Azienda Ospedaliero  Universitaria  di  Udine  -  Dipartimento
Servizi Condivisi, via Uccellis, 12/f UDINE 33100 Carmen Schweigl Tel
0432/1794240  Fax  0432/306241  carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it   -
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione,  offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'   regionale   o   locale,   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni  aggiudicatici.  II.1)  a)  ID10APB046  fornitura  di
sistemi  di  comunicazione  aumentativa  alternativa;  b)  ID10APB047
fornitura di letti per piccoli interventi; c) ID10PRE094 fornitura di
ausili per pazienti; d) ID10APB049 fornitura di un cerebral  function
monitor (CFM); e) ID10REA104 fornitura di  controlli  di  qualita'  e
dell'hardware e software per la gestione on-line per A.S.S. 5  "Bassa
Friulana"; f) ID10REA078 servizio di sintesi di  oligonucleotidi;  g)
ID10APB048 fornitura di un generatore ad  ultrasuoni  per  debritment
ferite; h) ID10SER201 servizio  di  lavaggio  stoviglie  e  pentolame
comprensivo della messa a disposizione  di  idonea  attrezzatura;  i)
ID10FAR016 fornitura da  parte  di  distributori  locali  di  farmaci
urgenti non  prevedibili;  j)  ID10ECO033  fornitura  di  contenitori
preriempiti di formaldeide; k) ID10SER202  servizi  vari  per  canile
dell'A.S.S.1   "Triestina".   II.1.2)   Forniture,   Acquisto    gare
a,b,c,d,e,g,i,j); Luogo: Aziende del S.S.R Codice NUTS ITD4.  II.1.3)
Appalto pubblico.  II.1.6)  CPV  a)  33196200-2;  b)  33192100-3;  c)
33196000-0;  d)  33195100-4;  e)  33696500-0;   f)   85140000-2;   g)
33112200-0;  h)  90910000-9;  i)  33690000-3;   j)   44613400-4;   k)
98380000-0.  II.1.7)  AAP:  si.  II.1.9)  Varianti:  no.   II.2)   a)
45.900,00; b) 30.000,00; c) 140.000,00; d) 25.000,00;  e)  166.400,00
(+20.800,00 per proroga contrattuale); f)  31.424,00  (+7.856,00  per
proroga contrattuale); g) 40.000,00; h) 192.000,00; i) 176.700,00; j)
38.680,15  (+3.300,00  per  proroga   contrattuale);   k)   54.000,00
(+13.500,00 per proroga contrattuale). II.2.2) Opzioni gare  e,f,j,k)
proroga contrattuale. II.3) Durata: gare d,g) 30 gg; gara b)  60  gg;
Gare a,i,k) 12 mesi; gare f,j) 24 mesi; gare c,h) 36 mesi; gara e) 48
mesi. III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie:  ai  sensi  dell'art.  75  del
D.Lgs.163/06. III.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data
dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica  ai
sensi   dell'art.37   del   D.Lgs.163/06.   III.2)   Condizioni    di
partecipazione. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,
ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale  la
ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle  condizioni  di
esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  comma  1  art.38  del
D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,  ammissione  in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria. III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita'  tecnica:
1.fatturato specifico per  oggetto  di  gara  realizzato  nell'ultimo
triennio con indicazione di Enti ed importo  (attestazioni);  2.  n.2
idonee  referenze  bancarie.   IV.1)   Procedura:   aperta.   IV.2.1)
Aggiudicazione:   Prezzo   piu'   basso   (gare   f,i,h,k),   offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa   (gare   a,b,c,d,e,g,i).   IV.3.1)
Dossier: Determina del D.S.C. n. 980 del 02/08/2010. IV.3.3)  Termine
per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti:  23/09/2010  ore
12.00. IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:  29/09/2010  ore  12.00.
IV.3.7) Periodo vincolato  all'offerta:  gg.  180.  IV.3.8)  Apertura
offerte: 30/09/2010 ore 11. Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  L.
Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento
ai  sensi  della  L.241/90  e'  l'ing.  Claudio  Giuricin.  Tutte  le
comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire  mediante
posta o fax. Le Norme di  partecipazione  alla  gara,  il  capitolato
d'oneri e gli esiti sono pubblicati  su  www.csc.sanita.fvg.it,  alla
voce  "Bandi  di  gara:  in  corso"  (previa  registrazione)  e  sono
ottenibili al medesimo  indirizzo  di  cui  al  punto  I.1).  VI.4.1)
Ricorso TAR FRIULI VENEZIA GIULIA P.zza Unita'  d'Italia,  7  TRIESTE
34121 tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. 

           Il Direttore del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
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