Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
(COMUNICAZIONE REVOCA BANDO DI GARA) Si rende noto che la Giunta Comunale con propria deliberazione n° 323 del 20.07.2010, ha inteso revocare il bando di gara per l'appalto del servizio di pulizia degli uffici ed edifici comunali e giudiziari per un triennio. Le motivazioni che hanno portato all'adozione di tale provvedimento sono: - nell'appalto indetto non viene fatta menzione della nuova ubicazione di molti servizi del nuovo Palazzo in Corso del Popolo ove nel prossimo esercizio dovra' essere eseguita buona parte della prestazione oggetto dell'affidamento; - revisione dei requisiti di capacita' tecnico-organizzativa ed economico-finanziaria dei prestatori di servizi, anche in considerazione di recenti pronunce del Giudice amministrativo tese a rendere massima la concorrenza delle aziende nella partecipazione alle pubbliche gare; - allineamento alle indicazioni fornite dall'Autorita' di Vigilanza sui contratti pubblici con parere n° 108 del 27.05.2010, anche in relazione ai tempi di pagamento; L'ente si riserva di procedere all'affidamento del servizio, una volta effettuate le necessarie modifiche ed integrazioni agli elaborati da porre a base di gara, mediante una nuova procedura ad evidenza pubblica. Terni, 04.08.2010 Il Dirigente (Dott. Massimo Riccetti) T10BHA17043