Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Oggetto: bando di gara per l'affidamento del servizio di raccolta-trasporto rifiuti solidi urbani, trasporto di raccolte differenziate attivate e pulizia strade comunali - Periodo 1° ottobre 2010 - 30 settembre 2012 - CIG: 0514826FD6 - Cat. 16 - C.P.C. 94 del decreto legislativo n. 163/2006. Importo appalto complessivo a base di gara: € 186.000,00 oltre I.V.A. - canone annuo € 93.000,00 oltre I.V.A. Procedura e criterio di aggiudicazione: aperta ai sensi dell'art. 55, decreto legislativo n. 163/2006 con il criterio del prezzo piu' basso di cui all'art. 82. Offerte anomale: procedura di cui all'art. 87, decreto legislativo n. 1632006. Termine ricezione offerte: 28 agosto 2010, ore 12. Documentazione di gara scaricabile dal sito internet www.comune.castellobrianza.lc.it Responsabile del servizio: arch. Marco Aldegani - tel. 039.5310312 - fax 039.5311341. Il responsabile del Servizio edilizia pubblica: arch. Marco Aldegani TC10BFF16562